Dove vedere Juventus Roma: diretta tv, streaming e probabili formazioni

Juventus Roma, dove vedere il match di cartello in programma al rientro dalla sosta delle nazionali.

Il prossimo weekend torneranno finalmente i campionati. Le squadre impegnate nelle coppe europee inizieranno un tour de force che le vedrà scendere in campo sette volte in tre settimane: cinque turni di campionato e due in Europa.

Tra queste, ci sono anche la Juve di Max Allegri e la Roma di José Mourinho, le quali si scontreranno nel posticipo dell’ottava giornata di campionato.

Mourinho
Fonte: profilo ufficiale Twitter AS Roma

Leggi anche | Ronaldo, Conte e l’Inter: le verità di Beppe Marotta

Juventus Roma, quando si gioca e dove vederla

La sfida tra i bianconeri e i giallorossi è sicuramente quella più interessante nel prossimo weekend. Le due squadre scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino domenica 17 ottobre alle 20:45.

Come tutti i posticipi della domenica sera, il match andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma di DAZN. Tutti gli abbonati potranno accedervi tramite Smart TV, Pc, tablet o smartphone e anche console come la Play Station.

Dazn
Fonte: profilo ufficiale Twitter @DAZN_IT

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Leggi anche | Juventus, un big è pronto a rinnovare: i dettagli dell’operazione

Juventus Roma, le probabili formazioni

I due allenatori dovranno fare i conti con la stanchezza dei calciatori al rientro dagli impegni con le nazionali. Soprattutto Max Allegri, vedrà rientrare all’ultimo McKennie, Bentancur, Alex Sandro, Cuadrado e Danilo, i quali giocheranno con le rispettive selezioni soltanto nella notte tra giovedì e venerdì.

In dubbio al momento ci sono anche Dybala da una parte e Zaniolo dall’altra: i due calciatori hanno saltato gli impegni con Argentina e Italia a causa di un infortunio, ma proveranno ad esserci per Juventus Roma, almeno per uno spezzone di partita.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Ramsey, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean. All: Allegri

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Lo. Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. All: Mourinho

juventus malmo dybala
Finte: @Fraaaaa96 (Twitter)

Leggi anche | Sky o DAZN, dove vedere la Serie A: il calendario completo

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI