Lazio Inter, dove vedere il big match in programma sabato pomeriggio all’Olimpico di Roma alle ore 18:00.
Visti gli impegni europei della prossima settimana, Lazio Inter scenderanno in campo già sabato pomeriggio.
Questa scelta potrebbe pesare soprattutto sulle scelte di Simone Inzaghi – grande ex della partita – che vedrà rientrare i calciatori sudamericani dalle rispettive nazionali soltanto il sabato stesso.
Leggi anche | Dove vedere Juventus Roma: diretta tv, streaming e probabili formazioni
Lazio Inter, quando si gioca e dove vederla
Come detto, biancocelesti e nerazzurri scenderanno in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00.
Come sette partite di ogni giornata, l’incontro sarà un’esclusiva della piattaforma di DAZN. Tutti i clienti potranno così usufruire dell’abbonamento per godersi il match scegliendo tra la tv, il computer, il proprio smartphone o tablet oppure una console di gioco.
Leggi anche | Milan-Inter, un nuovo derby di mercato per l’attaccante
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Lazio Inter, le probabili formazioni
Il ritorno di Simone Inzaghi all’Olimpico sarà tutt’altro che semplice: oltre all’ostacolo biancoceleste, si aggiungono i tardivi rientri dalle nazionali sudamericane, con Vecino, Vidal, Sanchez, Lautaro e Correa che arriveranno direttamente a Roma nella notte tra venerdì e sabato con parecchie ore di volo sulle spalle.
Per Maurizio Sarri, invece, sarà imperativo dimenticare la clamorosa batosta di Bologna e ripartire subito, per non perdere ulteriori punti dal treno Champions League: in difesa peserà l’assenza di Acerbi – squalificato per due giornate -, ma Immobile e Zaccagni sembrano aver completamente recuperato da i problemi fisici.
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All: Sarri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro. All: Inzaghi.
Leggi anche | Stipendi Barcellona, quanto sono pagati i campioni blaugrana
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI