giovedì, Aprile 25, 2024

Muniain, l’addio di una leggenda del calcio basco

Iker Muniain non è certo stato uno...

Perché il Milan vuole Van Bommel in panchina?

Il Milan vira su Mark Van Bommel...

Per le big d’Europa non è facile trovare un nuovo allenatore

Le big europee stanno incontrando più difficoltà...

Milan, la nuova divisa Harmont & Blaine

NotizieMilan, la nuova divisa Harmont & Blaine

Il Milan e Harmont & Blaine, official Style partner dei rossoneri, presenteranno contro la Lazio le nuove divise pensate per la prima squadra, lo staff e la squadra femminile in linea con il classico stile Milan. 

Uno stile iconico, associato a materiali pregiati di primissimo livello pensati per offrire perfetta vestibilità ed elevati livelli di comfort e la palette cromatica enfatizza i colori simbolo della squadra, il rosso e il nero. 

Leggi anche | Milan: i nuovi prezzi dei biglietti Champions League   

Milan e Harmont & Blaine: una partnership di stile

“Il Milan è un Club con uno stile unico e riconoscibile nel mondo e la nuova divisa ufficiale Harmont & Blaine che debutterà domani racchiude in maniera eccellente quello che è lo spirito rossonero e ci consentirà di avvicinarci ai nostri impegni ufficiali mantenendo l’eleganza che ci contraddistingue.”

Questo il commento a margine del comunicato ufficiale di Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, riguardo alla partnership intavolata con la società italiana di abbigliamento upper-casual. Una partnership ben riuscita, che in poco tempo – complici i grandi risultati dei rossoneri – ha creato un’icona di stile unico in linea con i dettami del club. 

Leggi anche | Berardi addio solo rimandato: futuro in Premier? 

In linea con l’iconico stile Milan, Harmont & Blaine ha progettato in esclusiva le divise per le squadre unendo sapientemente un’anima più elegante con un’attitudine disinvolta e sportiva. Accomunate da una continuità di stile, le divise sono composte da capi essenziali che entrano in gioco e si declinano facilmente in più occasioni, specialmente durante le trasferte e viaggi, conferendo un look sempre perfetto e cool.

Lo stile, condiviso 

I materiali scelti sono pensati per offrire perfetta vestibilità ed elevati livelli di comfort e la palette cromatica enfatizza i colori simbolo della squadra. Tra i pezzi cult della divisa per la Prima Squadra maschile troviamo il blazer in jersey abbinato al pantalone dal taglio jogger, da combinare con un dolcevita in lana bordeaux o con una camicia bianca in popeline stretch con collo alla francese e una cravatta in seta. Per i momenti più informali il guardaroba include una polo, una t-shirt in cotone, un gilet smanicato e un kit cappello & sciarpa in cashmere. 

La divisa per la Prima Squadra femminile riprende lo stile di quella maschile e si completa con un parka caratterizzato da inserti a contrasto. Non passerà inosservato l’outfit formale per il mister, composto da un abito a tre pezzi.

Leggi anche | Moise Kean risponde presente

Il commento del CEO 

“Le divise disegnate in esclusiva per il Milan, un Club così blasonato e plurititolato, riconosciuto e acclamato a livello internazionale rappresentano la quintessenza dello stile Harmont & Blaine: ricercato e funzionale, contraddistinto da capi estremamente confortevoli e innovativi dal punto di vista dei materiali. Insieme all’AC Milan continueremo a diffondere e valorizzare lo stile italiano nel mondo”

Questo l’intervento di Marco Pirone, Amministratore Delegato del brand del Bassotto, nato nel 1986 e oggi diventato icona di stile di abbigliamento upper-casual pronto a debuttare con le proprie nuove divise in vista di Milan – Lazio di domenica sera. 

Milan – Lazio: le ultime

Con ancora fuori Olivier Giroud, il Milan si affiderà al rientro in pompa magna di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese tornerà a San Siro dopo diversi mesi d’assenza e l’ennesima operazione – andata a buon fine – che lo ha obbligato a ritardare l’inizio della stagione in maglia rossonera. 

Al suo fianco sicuri del posto Brahim Diaz e Rafael Leao, con Saelemaekers carico sulla corsia di destra dopo le prestazioni con il Belgio. 

Leggi anche | Juventus senza i sudamericani a Napoli, Allegri conferma

Pioli dovrebbe poi affidarsi alla coppia Tonali – Bennacer, con Tomori e Kjaer in una difesa completata da Theo Hernandez e dal capitano Davide Calabria. Tra i pali, Mike Maignan, che dopo due ottime prestazioni nelle prime due giornate punterà a farsi trovare pronto contro il capocannoniere del campionato. 

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Potrebbe interessarti anche:

Check out other tags:

Gli articoli più letti