HomeSerie AMilan, biglietti partite Champions: i nuovi prezzi

Milan, biglietti partite Champions: i nuovi prezzi

Il Milan rivede i prezzi dei biglietti per le gare di Champions League dopo le polemiche sui social: i nuovi prezzi.

La rivolta popolare ha avuto i suoi effetti. Il Milan ha fatto dietrofront, come annunciato qualche giorno fa, cambiando i prezzi dei biglietti per le gare di Champions, con delle diminuzioni molto sostanziose. A partire da domani sarà possibile acquistare i tagliandi ai nuovi prezzi per la sfida contro l’Atletico Madrid. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE: Kean risponde presente

Biglietti Milan: i nuovi prezzi

Tagli sostanziosi, che arrivano fino al 50% del costo originario. Prima, il biglietto più economico costava 69 euro, nel Terzo verde e nel Terzo blu, ora quei tagliandi crostano 39 euro. Il terzo rosso centrale e quello laterale passano da 89 euro a rispettivamente 44 e 39 euro, mentre i prezzi del secondo anello arrivano al massimo a superare di poco i 100 euro.

Insomma, il Milan ha dato ascolto ai propri tifosi. Ora la vendita dei biglietti ripartirà domani, chi aveva già acquistato il tagliando potrà confermare il settore scelto, cambiarlo oppure farsi rimborsare completamente il costo del ticket. Le fasi di vendita saranno sempre tre: prima per gli abbonati della stagione 2019/2020, poi per i possessori della carta Cuore Rossonero e infine la vendita libera. Tutti i dettagli sono comunque sul sito del Milan.

La società rossonera ha saputo gestire in maniera molto sapiente questa vicenda, rinsaldando un legame con i tifosi che negli ultimi tempi, complici gli ottimi risultati sportivi, è molto forte.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti