Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming

Milan-Genoa sarà l’anticipo domenicale della Serie A e metterà di fronte due squadre bisognose di punti: ecco dove vedere il match in tv e streaming

Milan-Genoa aprirà la domenica di Serie A che vede in programma il trentunesimo turno di un campionato ancora molto aperto in tutte le zone della classifica. I rossoneri sono chiamati a dare una spallata quasi decisiva nella corsa alla qualificazione in Champions League e a dare continuità alla bella vittoria di Parma, dove è arrivato un successo abbastanza in scioltezza nonostante l’inferiorità numerica.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Roma-Ajax di Europa League in tv e streaming

Dall’altra parte c’è la squadra di Ballardini, che al momento ha un discreto distacco dal terzultimo posto ma non può permettersi di mollare proprio ora. Il tecnico ravennate ha portato il Grifone in acque tranquille e, proprio per questo, una prestazione gagliarda a San Siro permetterebbe ai rossoblu di dare un segnale a tutte le avversarie di medio-bassa classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro la Juventus, in un match nel quale si è distinto ancora una volta il giovane Scamacca.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Liverpool-Real Madrid di Champions League in tv e streaming

milan genoa
Fonte immagine: InsideFoto

Milan-Genoa, quando si gioca e precedenti

Milan-Genoa è in programma domenica 18 aprile 2021 con il calcio di inizio previsto alle ore 12.30. Sarà l’anticipo di pranzo del prossimo turno di Serie A, che vedrà caledarizzate altre sfide molto importanti tra squadre di alta e bassa classifica.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Borussia Dortmund-Manchester City in tv e streaming

I precedenti tra le due squadre sorridono ai rossoneri, con 52 vittorie e 34 pareggi al fronte di sole 21 sconfitte su 107 match disputati. Positivo anche il bilancio della differenza reti, con 61 gol segnati in più dal Milan. All’andata finì 2-2, lo scorso anno arrivarono una vittoria per parte.

LEGGI ANCHE: DaznGate: cosa sta succedendo tra Dazn, Comcast e la Serie A

Dove vedere Milan-Genoa in tv e streaming

Milan-Genoa sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla OTT Dazn, con calcio di inizio alle ore 12.30 e un prepartita di circa 15 minuti. L’evento sarà fruibile tramite la app disponibile per pc, notebook, tablet, smartphone e altri device che la supportano, tramite un abbonamento attivo. La partita sarà trasmessa live anche sul canale 209, Dazn 1, presente all’interno del bouquet satellitare di Sky.

Milan-Genoa, le probabili formazioni

Fuori Calabria per infortunio e Ibrahimovic per squalifica, Pioli si affiderà dunque ai soliti titolari di sempre. Resterà da capire chi prenderà il posto dello svedese là davanti, ma l’ipotesi più probabile è quella che vedrebbe Rafael Leao schierato da referente offensivo con la linea di trequartisti a supporto. Rebic e Salamaekers partiranno da esterni, con Calhanoglu nel ruolo di mezzapunta. In difesa confermati Dalot e Tomori, che ancora una verrà preferito a Romagnoli.

LEGGI ANCHE: Stipendi PSG, quanto guadagnano i campioni parigini

Il Genoa non avrà lo squalificato Criscito e gli infortunati Criscito e Zappacosta, per cui Ballardini dovrà optare per delle scelte obbligate sulle fasce laterali. Confermato il 3-5-2, in difesa con Radovanovic e Masiello giocherà Biraschi, con Ghiglione e Czyborra a presidiare gli esterni e il trio composto da Strootman, Badelj e Zajc a fare densità in mezzo. Davanti, con Scamacca, giocherà uno tra Destro e Pandev.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. Allenatore: Pioli

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Biraschi; Ghiglione, Strootman, Badelj, Zajc, Zappacosta; Destro, Scamacca. Allenatore: Ballardini

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!