infortunio Belotti rientro
Infortunio Belotti rientro Foto Torino Instagram

News infortunio Belotti. L’attaccante del Torino si fa male e deve lasciare il campo. Quali sono le condizioni del centravanti granata e quando rientrerà.

Nel corso del concitato match Torino-Lazio per infortunio Belotti ha dovuto lasciare il campo per destinazione. Al minuto 77 il Gallo ha dovuto alzare bandiera bianca chiedendo la sostituzione, dopo uno scontro di gioco. L’attaccante originario della provincia di Bergamo aveva anche provato a stringere i denti per continuare a giocare.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Alla fine però ha dovuto arrendersi al dolore. Ed all’indomani il calciatore si è sottoposto agli esami strumentali del caso, come confermato anche dal Torino. Il club granata ha fatto sapere che la situazione infortunio Belotti riguarda un trauma contusivo al ginocchio destro. Il problema fisico continuerà a restare sotto osservazione da parte dello staff medico del Torino. Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori valutazioni.

INFORTUNIO LUKAKU | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non sei ancora venuta al mondo e hai già stravolto tutti i miei equilibri. Sei l’attesa più bella di sempre. 🐣⚽️👋🏻🎀

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data:

Infortunio Belotti, quali partite salterà la punta del Torino

Di seguito le partite che Belotti sarà costretto a guardare da casa. Con tutta probabilità il calciatore dovrebbe fare ritorno dopo la sosta per le nazionali di metà novembre. Una diagnosi precisa riguardo a quelli che sono i tempi di recupero verrà però effettuata solamente nei prossimi giorni. Stando così le cose, ad oggi Belotti rientrerebbe per la partita Inter-Torino del prossimo 22 novembre.

  • 4 novembre GENOA-TORINO
  • 8 novembre TORINO-CROTONE

STIPENDI SERIE A 2020 2021 | LA CLASSIFICA DEI CALCIATORI PIU’ PAGATI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤩⚽️ #X19 @adidasita @adidasfootball

Un post condiviso da Andrea Belotti (@gallobelotti) in data:

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter