Maglie Milan 2022 2023 FOTO

Il Milan si prepara all’inizio della stagione e, mentre la società sonda il mercato, ecco come saranno le nuove maglie per l’annata 2022/2023.

È iniziato oggi il raduno del Milan in vista della prossima stagione, che vedrà i rossoneri pronti a difendere il titolo nazionale conquistato poco più di un mese fa. La rosa a disposizione di Pioli è ancora in fase di definizione, con vari obiettivi ancora da raggiungere sul mercato, a partire da Renato Sanches.

Dove invece il Milan ha già fornito delle interessanti novità ai suoi tifosi è ovviamente sul fronte della maglia della prossima stagione, presentata ufficialmente lunedì 4 luglio. Scopriamo come vestiranno i rossoneri nella stagione 2022/2023.

Nuove maglie Milan 2022/2023

Le maglie del Milan della stagione 2022/2023 sono realizzate in partnership con Puma, proprio come nella scorsa annata. Il nuovo Home Kit presenta ovviamente il classico design a strisce verticali rosse e nere, più larghe però rispetto a quelle della scorsa stagione. Il nero è il colore dominante, che incornicia le strisce rossonere, mentre sulle maniche è stato inserito un bordo col tricolore italiano e la scritta “Sempre Milan”: un riferimento alla conquista dello scudetto e al brand milanista.

“Un’interpretazione progressive dell’identità di AC Milan”, riporta il comunicato stampa del club, in cui si sottolinea anche il legame tra il concept della nuova maglia di casa e quello di “That Milan Touch”, alla base della campagna promozionale, fortemente legato alla tradizione del club e della città di Milano.