HomeNotizieInter-Crotone: dove vedere l'amichevole in tv e streaming

Inter-Crotone: dove vedere l’amichevole in tv e streaming

Inter Crotone: tutte le informazioni utili sull’amichevole dei nerazzurri, a partire da dove sarà possibile vederla in tv e in streaming

LEGGI ANCHE: Perché è stata annullata la tournée dell’Inter negli Stati Uniti

Prosegue il pre-campionato dell’Inter, che dopo l’annullamento della tournée a Miami (in cui avrebbe dovuto affrontare l’Arsenal) ora si prepara a una nuova sfida amichevole contro il Crotone, club che nella scorsa stagione militava in Serie A.

Mercoledì, infatti, i nerazzurri agli ordini di Simone Inzaghi scenderanno in campo contro la formazione calabrese al Suning Training Center di Appiano Gentile, dove stanno conducendo interamente il ritiro in vista della prossima stagione.

Inter-Crotone: dove vedere la sfida dei nerazzurri

LEGGI ANCHE: Amichevoli Inter: il calendario delle partite estive

La nuova amichevole dell’Inter, reduce da una netta vittoria sulla Pergolettese (Serie C), sconfitta domenica 25 luglio con il risultato di 8-0, si disputerà mercoledì 28 luglio alle ore 18.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter ??? (@inter)

Il club nerazzurro ha comunicato ufficialmente che la sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, e in differita su Inter TV alle ore 24.00 del giorno stesso.

LEGGI ANCHE: Seconda maglia Inter 2021/22: le foto della divisa Away

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Valerio Moggia
Valerio Moggia
Nato a Novara nel 1989, è il curatore del blog Pallonate in Faccia, ha scritto per Vice Italia e Rivista Undici, e collabora con la rivista digitale Linea Mediana.

Articoli recenti