HomeSerie ADove vedere Inter-Cagliari in tv e streaming

Dove vedere Inter-Cagliari in tv e streaming

Inter-Cagliari sarà l’anticipo domenicale del trentesimo turno di Serie A: ecco dove vedere il match di San Siro in tv e streaming

Inter-Cagliari sarà l’anticipo di pranzo di un trentesimo turno di Serie A tutto da seguire. I nerazzurri arrivano dalla bella vittoria nel recupero contro il Sassuolo e, con i tre punti contro i neroverdi, hanno toccato quota dieci vittorie consecutive. La squadra di Conte macina record su record e, di questo passo, mettere le mani sullo Scudetto sarà semplice, una mera questione di tempo.

LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere

Il Cagliari, dal canto suo, deve trovare lo spunto giusto per riprendere la sua corsa verso la salvezza. Dopo il faraonico mercato estivo e i puntelli aggiunti nel mese di gennaio, la squadra – passata nel frattempo da Di Francesco a Semplici – non è ancora riuscita a carburare. Eppure la cifra tecnica è ben maggiore rispetto a quella delle altre squadre invischiate nelle parti basse della classifica.

LEGGI ANCHE: Regolamento Serie A, cosa succede in caso di arrivo a pari punti?

Qualcosa, in ogni caso, non va: nell’ultimo turno il Cagliari è stato sconfitto 2-0 in casa dal Verona, giunto in Sardegna senza particolari velleità di classifica. I veneti si sono imposti giocando una partita di ripartenza e transizioni, sfruttando gli acuti di Barak e Lasagna, mentre i ragazzi di Semplici hanno pagato diversi errori sotto porta, dei quali uno gravissimo firmato Simeone.

LEGGI ANCHE: Record punti Serie A, la classifica completa

inter-cagliari
Fonte immagine: @gilnar76 (Twitter)

Inter-Cagliari, quando si gioca e precedenti

Inter-Cagliari, partita valida per il trentesimo turno di Serie A, si giocherà domenica 11 aprile 2021 alle ore 12.30 allo stadio di San Siro. Quello tra nerazzurri e rossoblu sarà il match numero 92 della storia, con l’Inter decisamente avanti nel bilancio viste le 45 vittorie ottenute sul Cagliari. Sono invece 30 i pareggi tra le due squadre, mentre i sardi hanno prevalso soltanto in 16 occasioni, segnando 94 gol contro i 161 nerazzurri.

LEGGI ANCHE: Qual è il record vittorie consecutive in Serie A

Inter-Cagliari, dove vedere il match in tv e streaming

Inter-Cagliari sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT di Dazn, fruibile in streaming tramite l’apposita app disponibile da desktop pc, notebook, tablet, smartphone e tutti gli altri device che la supportano. La partita verrà anche trasmesso via satellite su Dazn 1, canale disponibile sul 209 del bouquet di Sky per tutti gli abbonati al pacco Calcio.

Inter-Cagliari, le probabili formazioni

Nicolò Barella non giocherà contro la sua ex squadra. L’ammonizione incassata contro il Sassuolo impedirà infatti al centrocampista nato e cresciuto nel Cagliari di poter affrontare il suo passato. Sarà questa l’unica defezione per Conte in vista di un match che i nerazzurri non potranno permettersi di sbagliare. Per il resto, spazio a tutti i titolari, compresi Bastoni e Brozovic che rientrano dalla squalifica.

LEGGI ANCHE: Tutti i gol di Cristiano Ronaldo

Davanti ad Handanovic tornerà quindi a comporsi il trio titolare con Skriniar, de Vrij e appunto Bastoni, con Hakimi a destra e Young confermato a sinistra visto l’infortunio di Perisic. Brozovic riprenderà il suo posto davanti alla difesa, con Eriksen e Gagliardini ai suoi lati. Davanti, con Lukaku, confermato Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Juventus-Genoa in tv e streaming

Il Cagliari, oltre ai lungodegenti Rog e Sottil, non avrà il portiere titolare Cragno, positivo al Coronavirus, e si valuteranno fino all’ultimo le condizioni di Nandez e Ceppitelli. Tra i pali dunque spazio a Vicario, con Rugani, Godin e uno tra Klavan e Walukiewicz a comporre la difesa a tre. In mezzo giocheranno Duncan e Nainggolan, con Nandez – nel caso recuperi – o Razvan Marin. Zappa e Lykogiannis saranno gli esterni, Joao Pedro e Simeone le due punte. Solo panchina per Pavoletti.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Brozovic, Eriksen, Young; Lukaku, Lautaro Martinez

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Klavan, Godin; Zappa, Duncan, Nandez, Nainggolan, Lykogiannis; Joao Pedro, Simeone

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Andrea Bracco
Cuneese, ha fondato il primo sito di calcio sudamericano in Italia e collaborato con diverse realtà editoriali di importanza nazionale, come Ultimo Uomo e Rivista Undici. Liga e Sudamerica le sue stelle polari, il calcio minore la sua debolezza.

Articoli recenti