Dove vedere Juventus-Genoa in tv e streaming

Juventus-Genoa sarà uno dei piatti forti del trentesimo turno di Serie A: ecco dove vedere il match di San Siro in tv e streaming

La bella e convincente vittoria in infrasettimanale rilancia le ambizioni di Champions League di Cristiano Ronaldo e soci. In tal senso, Juventus-Genoa di domenica sarà un banco di prova molto importante, da non fallire per provare a staccare ulteriormente la concorrenza nella corsa al quarto posto. Infatti, dopo aver regolato il Napoli, i bianconeri devono dare continuità di risultati a un campionato al momento decisamente deludente.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Inter-Cagliari in tv e streaming

Per farlo, però, non potranno permettersi di sottovalutare la squadra di Ballardini, che contrariamente agli anni scorsi è riuscita con anticipo a tirarsi fuori dalle sabbie mobili della bassa classifica. Il Genoa si presenterà quindi a Torino con la mente sgombra e la possibilità di giocarsi la propria partita, proprio come nel recente passato ha fatto contro le altre big del campionato.

LEGGI ANCHE: Record punti Serie A, la classifica completa

Nell’ultimo turno, il Grifone ha pareggiato in casa contro la Fiorentina, riprendendo i viola – inizialmente in vantaggio grazie a Vlahovic – con il decimo gol in campionato di Mattia Destro, bomber ritrovato grazie alla cura Ballardini e partner perfetto per Scamacca, sul quale in passato si era manifestato anche l’interesse della Juventus stessa.

juventus-genoa
Fonte immagine: @juventusfc (Twitter)

Juventus-Genoa, quando si gioca e precedenti

Juventus-Genoa, partita valida per il trentesimo turno di Serie A, si giocherà domenica 11 aprile 2021 alle ore 15 all’Allianz Stadium di Torino. Quello tra bianconeri e rossoblu sarà il confronto numero 116 con un bilancio nettamente a favore della Juventus, che ha prevalso in ben 71 occasioni contro le 22 del Genoa e gli altrettanti pareggi. L’andata, valevole per l’undicesimo turno di Serie A, si concluse 3-1 per la squadra di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Regolamento Serie A, cosa succede in caso di arrivo a pari punti?

Juventus-Genoa, dove vedere il match in tv e streaming

Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma satellitare a pagamento Sky, con un ampio prepartita che farà da preludio al calcio di inizio. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A al canale 202 e Sky Sport, al canale 252.

Sarà possibile seguire la partita anche tramite digitale terrestre per gli abbonati al servizio Sky DT. Il match sarà trasmesso via web da Sky Go, app ufficiale di Sky, e online e on demand su Now TV, servizio OTT a pagamento del broadcaster satellitare, tramite la app fruibile per pc, notebook, tablet e smartphone.

juventus-genoa
Fonte: profilo ufficiale Twitter @GenoaCFC

Juventus-Genoa, le probabili formazioni

Senza Bernardeschi e Bonucci, entrambi ancora positivi al Coronavirus dopo la bolla esplosa nel ritiro della Nazionale, la Juventus si presenterà comunque al gran completo in vista dell’appuntamento contro il Genoa. Pirlo potrebbe confermare il 4-4-2 visto contro il Napoli; tra i pali rientrerà Szczesny dopo il turno di riposo in infrasettimanale, con Danilo e Alex Sandro sulle fasce e la coppia de Ligt-Chiellini in mezzo alla difesa.

LEGGI ANCHE: Diritti tv Serie A 2021-2024: tutto il campionato a Dazn

A centrocampo si muoveranno Bentancur e Rabiot, ma potrebbe esserci un’opportunità dall’inizio per Arthur, mentre Chiesa e Cuadrado verranno confermati sulle fasce. Il dubbio più grande riguarda l’attacco, dove finalmente potrebbe esserci il ritorno da titolare di Dybala dopo il grande gol segnato al Napoli. Confermato Cristiano Ronaldo, il sacrificato potrebbe essere Morata.

LEGGI ANCHE: Qual è il record vittorie consecutive in Serie A

Con Pellegrini ancora out per infortunio e Strootman fermato da un turno di squalifica, Ballardini proporrà il consueto 3-5-2 nel quale ritroverà un posto a centrocampo Miha Zajc, che prenderà il posto dell’olandese. Per il resto, potrebbe essere proposta la stessa formazione che ha pareggiato con la Fiorentina, con l’unico dubbio sulle fasce: se gioca Biraschi, Zappacosta va a sinistra, viceversa l’ex Torino e Chelsea tornerebbe a destra lasciando la linea mancina a Czyborra.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Zajc, Badelj, Zappacosta; Destro, Scamacca

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!