Infortunio Ricci | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ricci, il regista dell’Empoli ha lasciato il ritiro della nazionale Under-21 a causa di un problema fisico.

Come spesso capita, gli impegni delle nazionali riservano brutte notizie per alcuni club: questa volta è il turno dell’Empoli di Aurelio Andreazzoli, che rischia di perdere il giovane centrocampista Samuele Ricci per i prossimi impegni.

Il promettente classe 2001 ha lasciato il ritiro della nazionale Under-21 a causa di un problema fisico ed è tornato alla base per svolgere approfondimenti sul suo stop.

210410247 395285698587148 7603744253349752926 n e1625739285221
Fonte Immagine profilo Ig @empoli_fc_official

Leggi anche | Berardi conferma “Volevo andarmene dal Sassuolo”

Infortunio Ricci, la situazione

Dopo esser sceso in campo da titolare contro la Bosnia, il calciatore empolese ha accusato un risentimento muscolare, che gli ha fatto richiedere il cambio verso la fine della partita.

L’infortunio l’ha costretto a lasciare in anticipo il ritiro azzurro e il commissario tecnico Paolo Nicolato dovrà fare a meno di lui nel prossimo importantissimo match contro la Svezia, in programma domani alle 17:30 a Monza.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Leggi anche | Infortunio Djimsiti | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ricci, i tempi di recupero

Nelle prossime ore verranno svolti tutti gli esami strumentali del caso, con lo staff medico del club toscano che spera di escludere lesioni che terrebbero fuori il ventenne per alcune settimane.

In ogni caso, al momento, Ricci è da considerare in dubbio per la prossima sfida al Castellani contro l’Atalanta: una perdita importante per Andreazzoli. Il centrocampista stava crescendo molto e aveva trovato anche il suo primo gol in campionato qualche settimana fa contro il Bologna.

samuele ricci empoli

Leggi anche |  Ronaldo, Conte e l’Inter: le verità di Marotta

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI