Infortunio Djimsiti | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Djimsiti, il difensore dell’Atalanta si è infortunato durante il match della sua Albania contro l’Ungheria: la situazione.

Periodo decisamente non felice per l’Atalanta: dopo i brutti infortuni di Gosens e Pessina, Gasperini perde anche Djimsiti, che si è infortunato al braccio durante il match tra Albania e Ungheria, valido per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar. Vediamo nel dettaglio le condizioni del difensore bergamasco.

LEGGI ANCHE: Ronaldo, Conte e l’Inter: le verità di Marotta

Infortunio Djimsiti, la situazione

Intorno alla mezz’ora del match tra Albania e Ungheria, Djimsiti ha dovuto abbandonare il terreno del gioco per un infortunio al braccio, che è sembrato subito preoccupante. Il difensore ha dovuto abbandonare il campo immobilizzato in barella, un’immagine che ha destato subito tantissima preoccupazione in casa Atalanta.

I controlli cui si è sottoposto l’albanese hanno evidenziato una frattura dell’avambraccio, ma ulteriori esami diranno di più sul tipo e sull’entità della frattura, in modo da stabilire più precisamente i tempi di recupero del giocatore.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Infortunio Djimsiti, i tempi di recupero

Il difensore albanese dovrà stare fuori almeno un mese, anche se lo stop potrebbe essere anche più lungo se la frattura dovesse rivelarsi più grave di quello che sembra a primo impatto. Un brutto colpo per Gasperini, che perde Djimsiti per il doppio incontro di Champions League contro il Manchester United e per diverse partite di campionato come quella con la Lazio.

Si attendono ulteriori responsi dagli esami per definire con precisione le date per il rientro del difensore albanese.

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI