Salernitana, altro stop: emergenza in attacco

Infortunio Ribery, il fuoriclasse francese si è nuovamente fermato per un problema fisico: ecco come sta.

Dopo esser tornato soltanto per l’ultimo match della sosta contro il Genoa, il francese Franck Ribery si è nuovamente fermato in allenamento.

Tegola pesante per mister Castori, soprattutto perché le prossime partite sono contro Spezia, Empoli e Venezia, tutte squadre che lottano per lo stesso obiettivo dei campani e contro le quali il talento dell’ex Bayern avrebbe potuto fare la differenza.

RIbery 1
fonte immagine: profilo Ig @franckribery7

Leggi anche | Ennesimo grave infortunio in casa Milan: altra grave assenza contro il Verona

Infortunio Ribery, la situazione

Nel corso dell’allenamento di lunedì, il classe ’83 ha preso una forte botta alla caviglia, che ha richiesto subito degli approfondimenti: gli esami hanno escluso una distorsione, che era ciò che spaventava di più lo staff medico della Salernitana, ma hanno comunque evidenziato una forte contusione.

Castori, per le prossime gare, dovrà quindi fare a meno sia di lui che di Gondo, anche lui infortunatosi in allenamento.

Castori Ribery
Fonte: profilo Twitter @carpifc1909

Leggi anche | Low cost ed esperto, il Milan si affida a Mirante

Infortunio Ribery, i tempi di recupero

L’assenza di Franck Ribery sarà molto pesante, soprattutto perché si appresta a saltare non poche partite: Il Mattino è più pessimista e vede rientrare il francese al massimo poco prima della prossima sosta, contro Napoli o Lazio.

Dall’edizione del Corriere dello Sport filtra invece più ottimismo, con la speranza del club granata di averlo a disposizione almeno per la partita contro il Venezia, in programma nel turno infrasettimanale del 26 ottobre.

Ribery Salernitana
fonte immagine: profilo Ig @franckribery7

Leggi anche | Italia-Svezia Under-21, i dirigenti scandinavi denunciano un caso di razzismo

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI