Ennesimo infortunio in casa Milan, altra grave assenza contro il Verona

Infortunio Maignan, l’estremo difensore francese si è fermato a causa di un problema fisico: ecco le sue condizioni.

Ennesima importante tegola in casa Milan: dopo aver perso Messias e Maldini negli scorsi giorni e non aver recuperato Zlatan Ibrahimovic, Stefano Pioli perde anche il suo estremo difensore.

Mike Maignan, infatti, accusa da tempo un problema al polso, che lo ha costretto a ricorrere ad un intervento chirurgico.

Maignan
fonte immagine: profilo Ig @mikemaignanfans

Leggi anche | Infortunio Maldini | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Maignan, la situazione

L’ex portiere del Lille accusa dolore al polso da qualche settimana, precisamente in seguito al rigore parato a Salah a Liverpool. Da lì la decisione di ricorrere ad un intervento chirurgico.

Ecco la nota del Milan: “Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro di Mike Maignan impone, dopo parere specialistico, un intervento in artroscopia.”

Pioli
Fonte: Instagram @acmilan

Leggi anche | Infortunio Messias | quando rientra | tempi di recupero 

Infortunio Maignan, tempi di recupero

I tempi stabiliti per il recupero del portiere francese sono stati stabiliti in circa dieci settimane. L’intervento, che non fa ben sperare i tifosi rossoneri e lo staff medico milanista sin dall’inizio, ha quindi messo fuori gioco Maignan.

Sicuramente, in vista della partita di sabato sera contro l’Hellas Verona, è pronto a prendere il suo posto Tatarusanu, mentre sul mercato è già stato bloccato lo svincolato Mirante.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI