Infortunio Ramsey | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ramsey, ecco le condizioni del centrocampista gallese, out dalla lista dei convocati per la partita contro il Chelsea.

Non c’è pace per Aaron Ramsey: il calciatore gallese si è nuovamente fermato a causa di un problema fisico, che gli ha impedito di rientrare nella lista dei convocati per il match di stasera contro il Chelsea campione d’Europa in carica.

Il centrocampista classe ’90 è sceso in campo soltanto per centosei minuti in stagione, risultando spesso assente per problemi fisici.

Leggi anche | L’assurda statistica di Cristiano Ronaldo contro il Villareal

Infortunio Ramsey, la situazione

L’ex calciatore dell’Arsenal è entrato in campo al settantesimo minuto domenica contro la Samp, senza apparentemente sentire alcun problema fisico.

Durante la conferenza stampa di ieri, però, Max Allegri ha detto che Ramsey non sarebbe rientrato nella lista dei convocati a causa dell’ennesimo problema muscolare.

aaron ramsey juventus

Leggi anche | Rinnovo Vlahovic, Commisso è infastidito “Non so se firmerà”

Infortunio Ramsey, i tempi di recupero

Al momento non ci sono novità sulle reali condizioni di Aaron Ramsey che, come detto, sarà sicuramente assente per l’incontro di stasera.

Nelle prossime ore lo staff medico sottoporrà il centrocampista ad altri esami strumentali, per verificare la reale entità dell’infortunio e, quindi, per capire se Allegri dovrà fare a meno di lui anche per il derby con il Toro di sabato.

Nel frattempo, il Commissario tecnico del Galles Robert Page ha inserito lo juventino tra i convocati per gli impegni della sua nazionale. Forse, quindi, il problema non è così grave.

ramsey
Infortunio Ramsey Juventus Foto dal web

Leggi anche | Infortunio Gosens | quando rientra | tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!