Infortunio Quagliarella
Infortunio Quagliarella Foto dal web

News Infortunio Quagliarella, l’attaccante della Sampdoria è ai box per alcuni problemi fisici. Come sta la punta stabiese e quando è previsto il pieno recupero.

Dopo la non positiva prestazione nel corso dell’ultima gara di campionato contro il Bologna, c’è anche una problematica infortunio Quagliarella. Il terminale offensivo originario di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, non si è allenato nelle ultime sessioni che hanno preceduto la non positiva partita di Coppa Italia contro il Genoa.

INFORTUNIO BELOTTI | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

La stracittadina ligure contro i rossoblu era valevole per il quarto turno e ha visto l’eliminazione della Sampdoria per un 3-1 complessivo. Sia Quagliarella che Keita e Colley non sono scesi in campo al Ferraris. Le condizioni del 37enne centravanti campano in particolare ha accusato un acciacco di natura muscolare.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Infortunio Quagliarella, lo scopo è recuperarlo per il match contro il Torino

Claudio Ranieri e lo staff medico della Samp hanno preferito lasciarlo a riposo allo scopo di consentirne il recupero anche non al 100% in vista della delicata trasferta in casa del Torino. Si giocherà in Serie A lunedì 30 novembre 2020. C’è un moderato ottimismo affinché Quagliarella riesca ad essere incluso almeno dentro all’interno dell’elenco dei convocati di Ranieri. Questa prima parte di stagione per il giocatore si è rivelata essere sostanzialmente buona. Con 4 gol segnati in 8 partite ufficiali, Quagliarella sta viaggiando fino ad oggi ad una media di un gol ogni due incontri. Nella passata stagione, limitatamente all’andamento in campionato, l’ex giocatori di Napoli e Juventus era andato a segno in 11 circostanze piazzando anche 5 assist in 28 presenze ufficiali di campionato. L’infortunio Quagliarella non dovrebbe essere nulla di grave.

INFORTUNIO RAFAEL LEAO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter