Aggiornamenti infortunio Quagliarella: l’attaccante è dovuto uscire nel match contro il Napoli per un problema all’inguine, e si stanno valutando le sue condizioni
LEGGI ANCHE: Infortunio Zappacosta | quando rientra | tempi di recupero
Nuovo stop per Fabio Quagliarella, l’attaccante della Sampdoria che era rientrato da circa un mese dall’infortunio al polpaccio subito a inizio marzo, e che sembrava essersi riacutizzato in settimana. Ecco le condizioni dell’attaccante blucerchiato.
Un #Gattuso che la tocca pianissimo nel siparietto con #Quagliarella
🗣 Fabio: "Mister, stai facendo la telecronaca!"
🗣 La replica: "Pensa a giocare Fabio! Non rompere i cogl**ni! Fatti i ca**i tuoi" pic.twitter.com/lFZmQw908y— Arturo Minervini (@ArturoMinervin7) April 11, 2021
Infortunio Quagliarella: cos’è successo
È dovuto uscire al 67° per infortunio Quagliarella, quando Sampdoria Napoli si trovava sul risultato di 1-0 in favore degli ospiti. Il capitano dei genovesi, 38 anni compiuti a gennaio, ha abbandonato il campo sulle sue gambe, ma zoppicante, ed è stato sostituito da Keita Baldé.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, le opzioni più interessanti per il post Quagliarella
Quagliarella si è quindi accomodato in panchina con una grossa borsa di ghiaccio sulla coscia sinistra, guardando il resto della partita, che ha visto la Sampdoria perdere alla fine 2-0 contro i Partenopei di Gattuso. Successivamente è stato appurato che l’attaccante ha subito un infortunio all’inguine.
Si tratta solo del suo secondo stop stagionale, dopo quello del mese scorso, e in generale Quagliarella non è mai stato un giocatore particolarmente fragile a livelo fisico, fatto salvo il brutto infortunio allegamento crociato che lo colpì ai tempi della Juventus, circa dieci anni fa.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Rivoluzione Sampdoria: idea Stankovic in panchina
Infortunio Quagliarella: quando rientra
La speranza dello staff della Sampdoria è che la pronta sostituzione del capitano possa aver evitato fastidi peggiori per il giocatore. Nelle prossime ore verranno effettuati test per vagliare l’effettiva entità del problema e capire quali conseguenze patirà per infortunio Quagliarella. Al momento, però, traspare un certo ottimismo sulle sue condizioni.
Quagliarella ha giocato quasi 2.000 minuti in questo campionato, mettendo già a segno 10 reti e contribuendo in maniera determinante al comodo decimo posto in classifica della Sampdoria. Ora c’è da capire se l’attaccante campano sarà pienamente a disposizione di Ranieri per il match di sabato in casa contro il Verona.
LEGGI ANCHE: Partite di oggi in tv: a che ora e dove vedere
Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: Instagram, Facebook, Twitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!