Infortunio Pinamonti | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Pinamonti, le condizioni dell’attaccante uscito nel primo tempo della partita tra Roma ed Empoli.

Nonostante un inizio di stagione più che positivo, l’Empoli di Aurelio Andreazzoli si è dovuto arrendere alla Roma, che ha vinto il match dell’Olimpico per due a zero con i goal di Pellegrini e Mkhitaryan.

Oltre alla sconfitta, l’allenatore del club toscano ha ricevuto un’altra brutta notizia: durante il primo tempo, si è fatto male Andrea Pinamonti, diventato sempre più un titolare degli empolesi nelle ultime giornate di campionato.

Pinamonti Empoli
fonte immagine: profilo Ig @andreapinamonti

Leggi anche | La crescita di Tonali è clamorosa

Infortunio Pinamonti, la situazione

L’attaccante di proprietà dell’Inter ha chiesto il cambio al ventinovesimo minuto del primo tempo a causa di un problema muscolare, venendo sostituito da Leo Mancuso.

Il tecnico dell’Empoli, intervistato alla fine della partita, ha confermato la natura dell’infortunio, dichiarandosi però non particolarmente preoccupato, forse anche a causa della sosta.

Leggi anche | Chi sono i Pandora Papers, i documenti che accusano Ancelotti e Guardiola

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Infortunio Pinamonti, i tempi di recupero

Nelle prossime ore l’attaccante classe ’99 svolgerà tutti gli esami strumentali del caso, che determineranno con precisione i tempi di recupero.

Aspettando questi, l’Empoli e il suo staff medico si augurano che si tratti solamente di un lieve risentimento muscolare, escludendo quindi lesioni e provando ad avere l’ex Genoa disponibile per il prossimo match contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Pinamonti
fonte immagine: profilo Ig @andreapinamonti

Leggi anche | Chi è Kristjan Asslani, il nuovo gioiello di casa Empoli

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI