Infortunio Palomino | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Palomino, il difensore argentino dell’Atalanta si è infortunato nel match contro la Samp: ecco le sue condizioni.

Importantissima vittoria dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che riscatta il pareggio interno contro l’Udinese e sconfigge a domicilio la Samp di D’Aversa.

Nonostante i tre punti conquistati e il recupero ormai imminente di Toloi – oggi si è allenato con il gruppo – il tecnico di Grugliasco non può pienamente sorridere: durante il match contro i blucerchiati, si è fermato José Luis Palomino, facendo proseguire l’emergenza nel reparto difensivo della Dea.

Palomino
fonte immagine: profilo Ig @palominooficial

Leggi anche | Visita speciale per Gasperini e l’Atalanta: arriva Pep Guardiola

Infortunio Palomino, la situazione e i tempi di recupero

Il difensore bergamasco è stato costretto a chiedere il cambio durante l’intervallo della sfida di Marassi, con ogni probabilità a causa di un problema di natura muscolare. A dare conferma dell’infortunio è stato lo stesso Gasperini nel post partita.

L’ammonizione presa al quattordicesimo minuto della prima frazione di gara gli avrebbe fatto saltare in ogni caso l’incontro di sabato con la Lazio, ma adesso lo staff medico atalantino spera di non perderlo per un periodo più lungo.

Nelle prossime ore Palomino si sottoporrà a tutti gli accertamenti del caso, che daranno maggiore chiarezza anche sui tempi di recupero.

Palomino
fonte immagine: profilo Ig @palominooficial

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Leggi anche | Il Barcellona sceglie il post Koeman: il favorito è un grande ex

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI