Infortunio Nico Gonzalez | quando rientra | i tempi di recupero

Infortunio Nico Gonzalez, ecco quali sono le condizioni del calciatore argentino, costretto ad uscire all’intervallo del match contro il Genoa.

L’infortunio patito da Nico Gonzalez durante la partita contro il Genoa è passato sotto traccia, un po’ perché Saponara – che è entrato al suo posto – ha risolto la partita, un po’ perché quello dell’argentino non sembrava un problema molto serio.

Ascoltando le parole in conferenza stampo di Vincenzo Italiano, invece, l’ex Stoccarda dovrebbe saltare la partita contro l’Inter.

Leggi anche | Chi è 777 Partners, il fondo americano che vuole il Genoa

Infortunio Nico Gonzalez, la situazione

Dopo uno scatto difensivo per coprire su Cambiaso a pochi secondi dal fischio dell’intervallo, l’esterno classe ’98 ha accusato un problema all’adduttore, che l’ha costretto a uscire nonostante stesse giocando un buon match.

Adesso Nico Gonzalez è da considerare in dubbio per l’Inter, visto che l’incontro con i nerazzurri verrà disputato appena martedì sera e, quindi, con pochissimo tempo per recuperare.

nicolas gonzalez
Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina in action during the Italy cup football match between ACF Fiorentina and Cosenza calcio at Artemio Franchi stadium in Florence (Italy), August 13th, 2021. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto

Leggi anche | Fiorentina-Inter, dove vedere il match e le probabili formazioniù

Infortunio Nico Gonzalez, i tempi di recupero

“Gonzalez ha avuto questi problemino all’adduttore. Sapevamo che avremmo perso dei giocatori con così tante partite ravvicinate. Ci sono troppe poche ore per recuperare. Lo valuteremo.”

Queste le parole del mister viola durante la conferenza stampa di oggi: ascoltandole, è più probabile aspettarsi l’assenza di Nico Gonzalez per il match di domani sera, sperando magari in un recupero domenica a Udine.

Nico Gonzalez
fonte immagine: profilo Ig @nicoigonzalez

Leggi anche | Infortunio Vidal | quando rientra | i tempi di recupero

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!