Fiorentina-Inter, dove vedere il match e le probabili formazioni

Fiorentina-Inter è uno degli anticipi della quinta giornata di Serie A: dove vedere la sfida e le probabili formazioni delle due squadre.

Match di cartello per la quinta giornata di campionato. La Fiorentina, reduce da tre vittorie consecutive, sfida l’Inter, che ha rifilato sei gol al Bologna mettendosi alle spalle il pareggio di Genova contro la Sampdoria. Le due squadre cercano punti importanti per continuare la propria marca in campionato.

LEGGI ANCHE: Infortunio Castrovilli | quando rientra | tempi di recupero

Quando si gioca Fiorentina-Inter data e orario

Fiorentina-Inter è in programma martedì 21 settembre 2021 con il calcio di inizio previsto per le ore 20:45. Il match si giocherà allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.

Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e streaming

Fiorentina-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma OTT Dazn. Agli abbonati basterà infatti scaricare l’applicazione su smart tv compatibile oppure collegando la tv ad una console di gioco come Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5).

In alternativa, l’app è supportata anche da dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Il match sarà fruibile agli abbonati anche via streaming tramite pc, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE: Infortunio Morata | quando rientra | tempi di recupero

Fiorentina-Inter, le probabili formazioni

Per un match così delicato, non sono previsti troppi cambi per le due squadre, anche se il turno infrasettimanale porterà inevitabilmente qualche novità. Italiano dovrà necessariamente fare a meno di Castrovilli, che ha rimediato una dura botta al costato durante la sfida col Genoa: al suo posto pronto Duncan. Previsti i rientri di Milenkovic in difesa e Torreria in mediana, Venuti e Sottil insidiano Odriozola e Callejon.

LEGGI ANCHE: Serie A, infortunati e squalificati: la tabella

Nell’Inter pronto al rientro dal primo minuto Edin Dzeko, partito dalla panchina col Bologna, ma comunque autore di una doppietta. Tornano dal primo anche Perisic e Calhanoglu, dietro confermato il pacchetto difensivo.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.