infortunio nainggolan
Infortunio Nainggolan Foto Instagram

Verona-Cagliari infortunio Nainggolan. Il centrocampista rossoblu è alle prese con una lesione muscolare ed è lui stesso a svelare come sta. La situazione.

Situazione infortunio Nainggolan, è lo stesso centrocampista a parlare delle sue condizioni nel corso di una chiacchierata in diretta su Twitch. Il centrocampista belga è a rischio per Verona-Cagliari che si giocherà tra una settimana.

Infortunio Muslera | scontro pauroso | ci vuole l’ambulanza | VIDEO

Colpa di un contrattempo muscolare al soleo, dal quale il calciatore sta provando a recuperare. Entro breve è previsto un nuovo consulto di controllo, dopo una prima visita che aveva svelato la natura dell’infortunio a Nainggolan. Il calciatore, parlando sul web con alcuni giocatori professionisti di esport, ha detto che conta di esserci per la trasferta in terra veneta. “Ma attendiamo l’esito di questa nuova visita. Ho avuto una lesione di lieve entità a seguito della quale i medici mi hanno detto di stare fermo per 20 giorni. La mia intenzione è recuperare in tempo e giocare tutte le partite che restano da qui fino alla fine della stagione al massimo”.

Infortunio Lulic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Nainggolan, il belga è carico e punta a tornare per Verona-Cagliari

Nainggolan spende anche parole al miele per Antonio Conte. “Lui è uno che ti dice le cose in faccia, una persona vera. Esattamente come me. Per questo mi sarebbe piaciuto lavorare con lui, che è trasparente al massimo. Lo è stato anche con me fin dall’inizio. Ammetto comunque che mi manca molto anche Roma. Il mio erede? Ce l’ha proprio l’Inter, è Barella, che mi somiglia sotto molti aspetti”. Attualmente Nainggolan è in prestito al Cagliari dalla stessa Inter e non è detto che al suo ritorno in nerazzurro non possa seguire una permanenza per cercare di diventare un elemento importante per Conte. Nel frattempo le possibilità di recuperare già per Verona-Cagliari sono buone.

IMMOBILE AL NEWCASTLE, SUPER OFFERTA!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back at it… really missed it… ????

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data: 18 Mag 2020 alle ore 1:52 PDT

 

STURRIDGE-BENEVENTO, CLAMOROSA IDEA DI VIGORITO