infortunio Lulic
Lazio infortunio Lulic foto dal web

Situazione infortunio Lulic. Le condizioni del ‘tuttocampista’ biancoceleste appaiono più complicate del previsto dopo l’operazione subita ad una caviglia.

Lazio Infortunio Lulic – L’esperto centrocampista bosniaco è incappato in un incidente fisico importante a febbraio, con un inconveniente ad un piede aggravato poi a che da una infezione. A causa di ciò, il bosniaco ha dovuto saltare anche il ritiro di Auronzo di Cadore tra agosto e settembre, per curarsi da solo in una clinica di Desenzano sul Garda, in provincia di Brescia. In settimana, presumibilmente giovedì 1° ottobre, Lulic dovrebbe comunque fare finalmente ritorno al centro tecnico della Lazio a Formello.

Difensori più costosi | spicca ‘un italiano’ ma manca Koulibaly

Il giocatore rischia di essere tagliato fuori dalle liste per campionato e Champions League almeno fino al prossimo mese di gennaio, al momento. Servono certezze in merito al suo recupero fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon 26 Maggio ????

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data: 26 Mag 2020 alle ore 1:44 PDT

Per Simone Inzaghi c’è da affidarsi principalmente a Marusic (ottimo il suo inizio di campionato con la bella prova di Cagliari, n.d.r.) sulla facia sinistra. Lulic ha anche subito un intervento chirurgico ad una caviglia, situazione che già lo teneva a riposo. Possibile che, data la situazione rilevatasi più complicata del previsto, la Lazio scelga di andarci con i piedi di piombo riguardo al recupero del giocatore. Il 34enne non scende in campo da inizio 2020 ed attualmente i tempi di recupero sono sconosciuti. Lui su Instagram ha assicurato di stare lavorando con i migliori specialisti per risolvere questo problema.

Caressa tifoso, che squadra tifa lui e gli altri cronisti

Infortunio Lulic, quali gare salterà e quando dovrebbe rientrare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

120 anni di Storia, Auguri Lazio ??

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data: 9 Gen 2020 alle ore 9:52 PST

L’operazione alla caviglia per Lulic risale ad inizio febbraio, con il calciatore che ha saltato le ultime quattro partite del campionato 2019/2020 (contro Parma, Inter, Genoa e Bologna). Tutte tra l’altro vinte dalla Lazio.

IMMOBILE AL NEWCASTLE, SUPER OFFERTA!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccola ?

Un post condiviso da Senad Lulic (@senad.lulic) in data: 22 Dic 2019 alle ore 12:46 PST

 

STURRIDGE-BENEVENTO, CLAMOROSA IDEA DI VIGORITO