Infortunio Matias Vina | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Matias Vina: il terzino della Roma si è di nuovo fermato per un problema fisico, ecco le sue condizioni.

Dopo la sua assenza al Bentegodi, il terzino sinistro Matias Vina salterà anche il match in programma giovedi all’Olimpico contro l’Udinese

Leggi anche | Come giocherà Matias Viña alla Roma

Il giocatore ha accusato un problema in allenamento nella giornata di mercoledì scorso, ma gli ulteriori approfondimenti hanno escluso complicanze che avrebbero potuto allungare i tempi di recupero. Nonostante ciò, l’uruguaiano non è ancora al meglio.

Fonte: @matiasv17 (Instagram)

Infortunio Matias Vina: le condizioni del giocatore

Il giocatore ha rimediato una botta al ginocchio nell’allenamento precedente alla sfida di Conference League col Cska Sofia, giovedì scorso, senza specificare però le dinamiche dello scontro.

Contro il CSKA Sofia, infatti, l’uruguayano non era neanche in panchina così come nel match contro la nuova squadra di Igor Tudor.

Leggi anche | Roma, ecco il sostituto di Spinazzola: arriva Matias Viña

Matias Viña è un giocatore che, nella sua carriera, ha fortunatamente dimostrato di non soffrire di particolari problemi fisici ed essere anzi piuttosto solido e affidabile. Nel suo curriculum, infatti, risulta un solo stop nel novembre 2020, ma dovuto al contagio del coronavirus. Si spera quindi che i problemi fisici patiti in questo inizio di esperienza giallorossa siano solo una casualità.

Fonet: @matiasv17 (Instagram)

Infortunio Matias Vina: tempi di recupero

Mourinho stesso, in conferenza stampa, ha escluso la presenza dell’ex Palmeiras contro l’Udinese, sulla corsia di sinistra della Roma dovrebbe esserci ancora una volta Riccardo Calafiori, giovane prospetto in casa giallorossa che piace molto al tecnico portoghese.

A questo punto, José Mourinho spera di poter riavere a disposizione il terziò o per il delicatissimo derby contro la Lazio in programma domenica.

Leggi anche | L’erede di Suarez gioca nel Peñarol: chi è Agustin Alvarez Martinez

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Claudio Cafarelli
Claudio Cafarellihttps://www.minutidirecupero.it
Giornalista pubblicista, laurea in Economia, fondatore di Contrataque nel 2012 e di MinutiDiRecupero nel 2020. Appassionato di SEO e ricerca di trend, ho lavorato come copywriter e content manager per agenzie italiane e straniere con particolare attenzione alla scrittura e indicizzazione di contenuti. Dopo aver coltivato una lunga esperienza nella scrittura di trasmissioni televisive e radiofoniche, lavoro per l'agenzia di marketing digitale Jezz Media come responsabile editoriale per l'Italia. Mi occupo della costruzione di piani editoriali facendo riferimento ad analisi trend e volumi di ricerca in chiave SEO e della stesura ed ottimizzazione di articoli e testi per siti web. Appassionato di calcio ho lavorato a trasmissioni sportive in TV e radio e scritto per NapoliCalcioLive, PianetaNapoli, Virgilio Sport e calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche: