Infortunio Maldini | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Maldini, dopo la notizia dello stop di Junior Messias, un altro trequartista si ferma in casa Milan: le sue condizioni.

Non c’è pace per Stefano Pioli e il suo attacco: quasi certamente Zlatan Ibrahimovic non recupererà per la sfida contro l’Hellas Verona di sabato sera e, oltre a Junior Messias, si è fermato un altro calciatore del reparto offensivo rossonero.

Stiamo parlando di Daniel Maldini, il quale, nella giornata di ieri, ha lasciato in anticipo il ritiro della nazionale azzurra under-20.

daniel maldini
Fonte immagine: @TeoBellan (Twitter)

Leggi anche | Daniel Maldini, prima gioia col Milan: in gol all’esordio da titolare

Infortunio Maldini, la situazione

Dopo aver trovato il gol nel match contro l’Inghilterra, il giovane calciatore del Milan ha dovuto abbandonare in anticipo il ritiro della nazionale italiana a causa di un’infiammazione del tendine rotuleo.

Lo staff tecnico rossonero si augura che il problema possa essere di lieve entità, a maggior ragione adesso che il classe 2001 stava trovando sempre più spazio con la prima squadra.

Pioli
Fonte: Instagram @acmilan

Leggi anche | Infortunio Correa | quando rientra | tempi di recupero

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Infortunio Maldini, i tempi di recupero

Stabilire i tempi di recupero in questo momento potrebbe essere abbastanza prematuro: nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà certamente ad ulteriori controlli, che potranno fare maggiormente luce sulla situazione.

Al momento Maldini è da considerare in dubbio per la sfida di sabato sera a San Siro, ma se l’infiammazione non dovesse attenuarsi potrebbe saltare qualche partita in più.

Leggi anche | Belgio, perché la Generazione d’Oro non vince mai

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI