Daniel Maldini, prima gioia col Milan: in gol al’esordio da titolare

Daniel Maldini ha trovato il suo primo gol in Serie A alla prima partita da titolare, sbloccando Spezia-Milan al minuto 48

Prima titolarità e prima gioia di Daniel Maldini, figlio d’arte che, lanciato dal primo minuto da Stefano Pioli, ha sbloccato Spezia-Milan con un gol provvidenziale. Dopo un primo tempo senza tiri in porta, i rossoneri hanno infatti trovato la via della rete grazie al figlio di Paolo, schierato al posto di Brahim Diaz.

Daniel Maldini, primo gol in Serie A

La dinamica dell’azione che ha portato Daniel Maldini al gol evidenzia bene le caratteristiche del giovane trequartista rossonero, bravo a seguire la palla fin dal giro palla iniziale a centrocampo per poi raccogliere un cross al bacio di Kalulu proveniente dalla fascia destra.

LEGGI ANCHE: Un Maldini titolare in Serie A: Daniel 12 anni dopo Paolo

Maldini è stato subito sommerso dagli abbracci dei compagni e applaudito da Pioli. Tra i più felici Pietro Pellegri, che nell’azione del gol aveva tagliato sul primo palo liberando lo spazio per l’inserimento del compagno in mezzo all’area di rigore.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!