Infortunio Lykogiannis Cagliari
Infortunio Lykogiannis Cagliari Foto Instagram

Aggiornamenti infortunio Lykogiannis: il terzino sinistro del Cagliari si fa male nel corso di un allenamento con la Grecia, qual è la sua situazione.

Problemi in casa Cagliari: per infortunio Lykogiannis si è dovuto fermare durante un allenamento svolto con la Grecia. Il problema accusato dal laterale sinistro in occasione degli impegni con la sua nazionale mettono a rischio la partecipazione dello stesso Lykogiannis al delicato impegno alla ripresa del campionato che il Cagliari avrà con la trasferta in casa della Juventus.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

Si gioca sabato sera all’Allianz Stadium, ma sembra decisamente scontato che Charalampos Lykogiannis non farà parte dell’elenco dei convocati. Il calciatore ha subito una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro. Primo grado indica che l’infortunio a Lykogiannis non è di grave entità, ma il fatto che sia capitato a metà settimana rende di fatto indisponibile il cursore mancino ellenico per la ripresa della Serie A dopo la pausa per le nazionali. Già dalla giornata di mercoledì il 27enne ex Olympiakos e Sturm Graz è tornato in Sardegna per intraprendere il necessario percorso di recupero.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Infortunio Lykogiannis, quando tornerà in campo il terzino greco

Il greco dovrebbe saltare anche la partita che il Cagliari giocherà in casa contro il Verona mercoledì 25 novembre. In questo caso si scenderà in campo per il quarto turno di Coppa Italia. Il fischio di inizio sarà alle ore 17:30. L’obiettivo dello staff medico rossoblu è quello di recuperare il calciatore per la gara di campionato Cagliari-Spezia di domenica 29 novembre alle 18:00. O al massimo per Verona-Cagliari del successivo 6 dicembre.

INFORTUNIO RAFAEL LEAO | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter