Infortunio Rafael Leao Milan
Infortunio Rafael Leao Milan FOTO Instagram

News infortunio Rafael Leao, l’attaccante del Milan si è fatto male nel corso di una partita con la sua nazionale Under 21. Qual è la sua situazione.

Ancora brutte notizie per il Milan. Per la trasferta di Napoli i rossoneri non hanno potuto disporre di un giocatore che si stava rivelando molto importante. Per infortunio Rafael Leao non ha preso infatti della partita. E la sua assenza si aggiunge a quelle significative di mister Stefano Pioli e del suo vice, Giacomo Murelli. Entrambi sono risultati positivi e sono sottoposti ad isolamento domiciliare, sostituiti in panchina da Daniele Bonera.

RIGORISTI SERIE A 2020/2021 | GLI SPECIALISTI DELLE 20 SQUADRE

Per quanto riguarda la situazione infortunio Rafael Leao, il giovane attaccante portoghese ha subito una lesione al bicipite femorale della coscia destra. L’inconveniente fisico è sorto a seguito della gara giocata dalla Under 21 lusitana contro i pari età dell’Olanda. Match disputatosi mercoledì 18 novembre 2020 per la qualificazione ai prossimi Europei di categoria e vinta per 2-1. Rafael Leao ha accusato il fastidio muscolare a fine gara, uscendo dal campo all’83’. Il Milan ha comunicato ufficialmente l’esito emerso a seguito degli esami strumentali. Il 21enne di Almada verrà sottoposto a nuovi controlli tra una settimana.

INFORTUNIO OSIMHEN | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Infortunio Rafael Leao, la data del possibile rientro della punta del Milan

Per il momento è certa l’assenza di Rafael Leao per le seguenti partite del Milan, dopo la prima assenza forzata per Napoli.

  • 26 novembre LILLE-MILAN (Europa League)
  • 29 novembre MILAN-FIORENTINA
  • 3 dicembre MILAN-CELTIC GLASGOW (Europa League)

Infortunio Ibrahimovic | quando rientra | tempi di recupero

A seconda di quanto emergerà dopo il secondo controllo clinico al quale si sottoporrà Leao, sarà possibile poi stabilire una data precisa in relazione al suo rientro in campo. Escludendo complicazioni importanti, il giocatore potrebbe fare ritorno per il march dei rossoneri di Pioli contro la Sampdoria del prossimo 6 dicembre. Oppure per la trasferta in casa dello Sparta Praga del 10, che rappresenterà anche l’ultima tappa della fase a gironi di Europa League.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93)

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter