Calciatori positivi Serie A | la lista | i contagi

Quali sono i calciatori positivi Serie A. In tanti tra i protagonisti del campionato hanno purtroppo contratto la malattia. Di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Cos’è la Superlega Europea e perché c’è il veto della FIFA

News calciatori positivi Serie A, sono diversi i giocatori che hanno fatto riscontrare la presenza della malattia all’interno del loro organismo. Da più di un anno ormai abbiamo assistito alla positività di diversi elementi appartenenti a tutte le squadre del massimo campionato.

Non sono mancate situazioni molto difficili, con veri e propri focolai esplosi all’interno dello spogliatoio di questa o quella compagine. Per fortuna ogni caso ad oggi risulta rientrato. Fatto sta che la problematica legata alla circolazione del virus ha colpito in maniera importante anche il mondo del calcio.

In tutto ciò l’industria legata al mondo del pallone continua ad andare avanti. Con tutte le problematiche del caso. Il fatto di giocare a porte chiuse ha comportato non pochi imprevisti per i club, su tutti i mancati introiti derivanti dalla presenza del pubblico.

LEGGI ANCHE: Classifica Champions League vinte: quale club è stato più volte campione d’Europa?

LEGGI ANCHE: Pietro Santapaola, escluso dal Cosenza per i legami mafiosi del padre

Calciatori positivi Serie A, la lista

LEGGI ANCHE: Infortunio Demiral | quando rientra | tempi di recupero

Non si riscontra nessun positivo dopo i più recenti aggiornamenti che risalgono alla seconda decade di giugno 2021.

LEGGI ANCHE: Tra infortuni e rinnovo, quale sarà il futuro di Dybala?

Situazione molto complicata ma il calcio prova a non fermarsi

LEGGI ANCHE: Sorteggio quarti Europa League 2020/2021: data e orario

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!