infortunio lazovic Verona
Situazione infortunio lazovic Verona Foto Instagram Verona

Situazione infortunio Lazovic. L’esterno offensivo del Verona si era fatto male in Nazionale, quali sono le sue condizioni in vista di inizio campionato.

Per via di un infortunio Lazovic del Verona ha dovuto saltare l’avvio di campionato della compagine allenata da Ivan Juric. L’esterno offensivo serbo si era fatto male al 26′ del match della sua nazionale contro la Turchia in Nations League, a metà settembre. Gli esami strumentali compiuti dallo staff medico della selezione balcanica hanno quindi portato all’emergere di un problema di natura traumatica. L’inconveniente fisico è una distorsione, a causa della quale Darko Lazovic ha saltato le sfide contro Verona ed Udinese per le prime due giornate di Serie A. Ulteriori accertamenti li ha compiuti subito dopo anche lo staff sanitario del club scaligero, che ha confermato la diagnosi iniziale.

INFORTUNIO CEPPITELLI | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Questo il comunicato diffuso dal Verona, con l’infortunio a Lazovic che ha ricevuto un apposito trattamento con tanto di recupero mirato. “Hellas Verona FC comunica che l’Area Sanitaria del Club gialloblù conferma la diagnosi dello Staff Medico della Nazionale serba. In uno scontro di gioco a metà primo tempo di Serbia-Turchia (Nations League), Darko Lazovic ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti”.

MARKO PJACA TRA PASSATO PRESENTE E FUTURO A CACCIA DELLA RINASCITA

Infortunio Lazovic, quali partite salterà il calciatore del Verona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

HAPPY LAZO ⚡️🇷🇸 Tanti auguri Darko 💛💙 #DaiVerona #HappyBirthday #Lazovic

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc) in data:

Per un pieno recupero fisico del calciatore e per il suo rientro in campo sono servite poco più due settimane. La situazione infortunio Lazovic quindi appare ormai alle spalle. Questo vuol dire che Lazovic dovrebbe di nuovo essere incluso nell’elenco dei convocati per la partita Parma-Verona di domenica 4 ottobre alle ore 15:00. Di seguito invece le partite che l’atleta ha già saltato.

  • 19 settembre VERONA-ROMA
  • 27 settembre VERONA-UDINESE

INFORTUNIO INSIGNE | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO