Infortunio Ceppitelli
Infortunio Ceppitelli Foto Instagram Ceppitelli

Situazione Ceppitelli infortunio: il difensore del Cagliari, out da mesi a causa di un persistente inconveniente fisico, si fa male nella trasferta di Bologna.

Altro infortunio per Luca Ceppitelli, fuori per diversi mesi a causa di una fastidiosa e persistente fascite plantare. Un infortunio particolare che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione. Ora il difensore rossoblu è stato costretto a lasciare il campo anche nella trasferta di Bologna, uscendo dopo circa 15′ dal manto erboso. Ci sono problemi di natura muscolare per lui, sulle prime.

OSIMHEN, RUOLO E CARATTERISTICHE

HAKIMI, RUOLO E CARATTERISTICHE

La fascite plantare che ha poi fermato il capitano del Cagliari da fine 2019 in poi aveva reso tormentata la stagione del giocatore, che invece era iniziata molto bene, con anche qualche gol all’attivo. Lo staff medico rossoblu ha dovuto lavorare sodo per recuperare il calciatore

Infortunio Ceppitelli, un problema complesso

Come ha dichiarato in più interviste, il ragazzo nato a Perugia aveva una voglia matta di tornare a calcare i campi di Serie A, Ma l’infortunio che lo ha colpito in passato e che non gli ha tregua non è purtroppo il solo problema con il quale dovere fare i conti. Durante la trasferta al ‘Dall’Ara’ si è aggiunto un altro ulteriore tassello al mosaico della sfortuna. Già da domani il Cagliari cercherà di capire l’entità di questo nuovo infortunio per Ceppitelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quel sapore inconfondibile 💪 #vittoria !! #3punti#teamspirit#forzacasteddu🔴🔵

Un post condiviso da Luca Ceppitelli (@lucaceppi_23) in data: 28 Giu 2020 alle ore 2:15 PDT