Infortunio Immobile | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Immobile, l’attaccante della Lazio ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà quindi out per il match contro la Svizzera.

Continua a piovere sul bagnato per la Nazionale di Roberto Mancini: oltre all’annunciata assenza di Verratti e ai problemi dell’ultimo minuto di Pellegrini e Zaniolo, anche Ciro Immobile ha lasciato il ritiro di Coverciano.

Venerdì sera gli Azzurri sfideranno la Svizzera. Un match importantissimo, dove sarà obbligatorio un risultato positivo per ipotecare la qualificazione ai mondiali di Qatar 2022.

immobile
Fonte Immagine: @official_sslazio (Instagram)

Leggi anche | Infortunio Lazzari | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Immobile, la situazione

Negli ultimi due giorni l’attaccante biancoceleste si è allenato a parte. Inizialmente sembrava una precauzione per il fastidio al ginocchio, ma gli esami svolti oggi al polpaccio hanno evidenziato una sofferenza muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra.

Immobile ha quindi lasciato il ritiro della Nazionale e la suo posto è stato convocato l’attaccante del Sassuolo, Gianluca Scamacca.

immobile
Fonte: Instagram @ciroimmobile17

Leggi anche | Immobile come Piola: è nella storia della Lazio

Infortunio Immobile, tempi di recupero

Adesso saranno da valutare i tempi di recupero. Se l’attaccante ha lasciato il ritiro Azzurro, certamente non sarebbe potuto scendere in campo nel giro di pochi giorni.

La sosta, però, permette di tirare un sospiro di sollievo a Maurizio Sarri. Il suo bomber potrebbe certamente essere a rischio per il match contro la Juventus, ma l’attaccante di Torre Annunziata non dovrebbe saltare molte partite.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI