Infortunio Fares | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Fares, il calciatore algerino del Genoa si è fermato durante l’allenamento: ecco le sue condizioni.

Continua a piovere sul bagnato in casa Genoa: da una parte i risultati stentano ad arrivare, dall’altra gli infortuni – soprattutto di natura muscolare – sono sempre più numerosi.

L’ultima vittima è stata Momo Fares, sicuramente una delle note più liete di questo inizio di stagione del Grifone, che adesso dovrà fare a meno di lui per le prossime tre importantissime sfide contro Spezia, Venezia ed Empoli.

Leggi anche | Torino-Genoa, storia di un gemellaggio (quasi) interrotto

Infortunio Fares, la situazione

“Il Genoa CFC comunica che gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il calciatore Mohamed Fares hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del soleo sinistro”

Un problema patito in allenamento, che costringerà Davide Ballardini a fare a meno del laterale sinistro per un periodo piuttosto lungo.

Davide Ballardini

Leggi anche | Genoa, la nuova proprietà al lavoro per il rinnovamento dello stadio

Infortunio Fares, tempi di recupero

L’unica certezza è che i tempi di recupero non saranno affatto brevi. Fares salterà sicuramente le prossime tre fondamentali partite del Genoa, ma in generale le possibilità di vederlo prima della sosta sembrano quasi nulle.

L’obiettivo di tutto lo staff medico genoano potrebbe essere quello di recuperarlo a pieno almeno per il derby contro la Samp, in programma venerdì 10 dicembre alle 20:45.

infortunio Fares
fonte immagine: profilo Ig @m.fares.93

Leggi anche | Chi è 777 Partners, il fondo americano che vuole il Genoa

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI