Aggiornamenti infortunio Destro: l’attaccante del Genoa non ha preso parte al match contro la Salernitana. Ecco quando è previsto il rientro
Un altro stop per Mattia Destro in questo inizio di campionato: la punta del Genoa ha infatti dovuto fermarsi un’altra volta ai box nell’ultimo turno di Serie A, privando i liguri, quart’ultimi in classifica, del loro miglior realizzatore (6 gol in 8 partite).
Leggi anche | Chi è Alberto Zangrillo, il prossimo presidente del Genoa
L’ex-Inter era infatti rientrato da pochi giorni tra i disponibili di Davide Ballardini, dopo che per un altro infortunio Destro aveva perso la sfida del 2 ottobre contro la Salernitana, restando assente in tutto per due settimane.
Salernitana-Genoa 0-0. Infortunio a Destro durante gli allenamenti. Al suo posto Bianchi.
— Massimiliano Pesenti (@massy_67) October 2, 2021
Iscriviti al nostro canale YOUTUBE
Infortunio Destro, la situazione
Stavolta il problema è occorso durante il match di domenica in casa contro il Venezia. Al 56° minuto, l’attaccante ha chiesto il cambio alla panchina, venendo rimpiazzato da Caleb Ekuban.
I primi esami hanno riscontrato un problema di natura muscolare al flessore, solo che stavolta si tratta di quello della gamba sinistra, mentre nello scorso mese era stato la destra a dargli fastidio.
Leggi anche | Genoa, la nuova proprietà al lavoro per il rinnovamento dello stadio
Infortunio Destro, quando rientra
L’entità dell’infortunio di Destro sembra però essere un po’ più grave rispetto all’ultimo guaio fisico dell’attaccante: le previsioni sono di uno stop che potrebbe tenerlo lontano dai campi per due o tre settimane.
Certamente il giocatore non sarà disponibile per la sfida di venerdì contro l’Empoli, ma la speranza del Genoa è di approfittare della pausa delle nazionali di inizio novembre per tornare a poterlo schierare di punta già al turno successivo, che il 21 novembre metterà metterà di fronte i rossoblù alla Roma.
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI