infortunio Chiellini Dinamo Kiev Juve
infortunio Chiellini Foto Instagram Juventus

News infortunio Chiellini, il bianconero si è fatto male ancora una volta. Quali sono le sue condizioni ed a quanto ammontano i tempi di recupero.

Situazione infortunio Chiellini: l’esperto difensore toscano si fa male nel corso dell’allenamento che ha visto gli uomini allenati da Andrea Pirlo svolgere la rifinitura alla vigilia della partita contro la Lazio. Per il match della 7/a giornata di campionato, il centrale non farà parte della comitiva bianconera. Le news su infortunio Chiellini e relativo nuovo stop sono da imputare ad un problema di natura muscolare alla coscia sinistra, in merito al quale la Juventus si è già espressa. Il club bianconero ha infatti diffuso un comunicato che sottolinea la cosa. Inoltre Chiellini verrà valutato nei prossimi giorni.

INFORTUNIO LUKAKU | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Già durante il primo tempo di quella che era la partita della 1/a giornata della fase a gironi di Champions League, in casa della Dinamo Kiev, il calciatore era stato costretto ad uscire. Il giocatore in quella circostanza aveva lasciato il campo al 20′ per fare spazio a Demiral. Il 36enne originario di Pisa si è toccato la parte posteriore del muscolo della coscia destra. Già domani verrà sottoposto ad esami strumentali al JMedical. Lo staff medico bianconero valuterà i tempi di recupero necessari per curare l’infortunio a Chiellini. Il calciatore saltò buona parte della scorsa stagione per la rottura del legamento.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | DIVERSI I CONTAGI

Infortunio Chiellini, le ultime news

INFORTUNIO RAMSEY | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Nei prossimi giorni  la situazione infortunio Chiellini verrà dunque approfondita. Il 36enne toscano si sottoporrà sicuramente ai test clinici al JMedical per stabilire con certezza l’entità dell’infortunio e quindi anche i relativi tempi di recupero. La speranza della Juventus e di Pirlo è che non si tratti di uno stop troppo lungo. Anche se ci sono due settimane di tempo per un suo pieno recupero, data la sosta per le nazionali.

INFORTUNIO BELOTTI | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter