HomeNotizieInfortunio Lukaku | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Lukaku | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Lukaku oggi. L’attaccante dell’Inter deve restare fuori per le prossime partite, questo l’esito degli esami strumentali ed i tempi di rientro stimati per il suo pieno recupero.

Brutte notizie per l’Inter: gli aggiornamenti sul tema infortunio Lukaku oggi hanno evidenziato un fastidio fisico per il poderoso attaccante belga, tale da dover far si che l’ex punta di Chelsea e Manchester United resti fuori per alcuni giorni. Si attende un comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro in proposito.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | OLTRE 20 CONTAGI

Il possente centravanti belga è uscito nella parte finale di Inter-Crotone. Partita che i padroni di casa si sono aggiudicati per 6-2  e che ha visto il calciatore piazzare un gol ed un assist vincente. Al 75′ il 27enne di Anversa ha dovuto lasciare il campo di gioco per via di un problema di natura muscolare. Già domani verranno svolti gli esami strumentali di rito, con lo staff medico dell’Inter che avrà le idee più chiare su un suo recupero.

Infortunio Lukaku, quando ritorna l’attaccante dell’Inter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku)

Al momento sembra probabile che si possa trattare di una semplice contrattura al quadricipite femorale della coscia destra. Un problema che costringerebbe Antonio Conte a dovere lasciare a casa il bomber per Sampdoria-Inter di mercoledì 6 gennaio. Partita che si giocherà alle ore 15:00. Si farà il possibile per recuperare Lukaku da questo infortunio in vista di Inter-Roma del successivo 10 gennaio, e comunque prima delle successive sfide contro Fiorentina e Juventus. Quest’ultime due gare sono in calendario rispettivamente per il 13 ed il 17 gennaio prossimi.

CALCIATORI AFRICANI IN SERIE A | 5 NOMI CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti