infortunio Lukaku Inter Instagram
Infortunio Lukaku Inter Foto dal web

Aggiornamenti infortunio Lukaku oggi. L’attaccante dell’Inter deve restare fuori per le prossime partite, questo l’esito degli esami strumentali ed i tempi di rientro.

Brutte notizie per l’Inter: gli aggiornamenti sul tema infortunio Lukaku oggi hanno evidenziato un fastidio fisico per il poderoso attaccante belga, tale da dover far si che l’ex punta di Chelsea e Manchester United resti fuori per alcuni giorni. Lo aveva fatto sapere la stessa società nerazzurra con un comunicato ufficiale.

CALCIATORI POSITIVI SERIE A | LA LISTA | OLTRE 20 CONTAGI

La nota del club milanese parla di visita specialistica avvenuta nella mattinata di giovedì 30 ottobre 2020. All’indomani della partita giocata e pareggiata per 0-0 in casa dello Shakhtar Donetsk, il giocatore ha accusato una problematica muscolare. Dopo la risonanza magnetica svolta all’Istituto Humanitas di Rozzano, lo staff medico nerazzurro ha potuto osservare la presenza di un risentimento all’adduttore della coscia sinistra.

Infortunio Lukaku, quando ritorna l’attaccante dell’Inter

L’Inter parla di situazione da valutare di giorno in giorno, ma per infortunio Lukaku starà sicuramente fuori per le prossime due partite. Antonio Conte non potrà contare sulla propria punta di diamante per i seguenti eventi:

  • 31 ottobre INTER-PARMA
  • 3 novembre REAL MADRID-INTER (Champions League)

Possibile che Lukaku riesca a smaltire il suo infortunio ed a fare ritorno magari già nel derby lombardo tutto a tinte nerazzurre contro l’Atalanta di domenica 8 novembre. Un match che tra l’altro vale per una posizione finale alla prossima edizione della Champions League, e che già da un paio di stagioni sa di alta classifica.

INFORTUNIO INSIGNE | QUANDO RIENTRA | TEMPI DI RECUPERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vittoria importante continuamo cosi Important win let’s keep on going

Un post condiviso da Romelu Lukaku (@romelulukaku) in data:

CALCIATORI AFRICANI IN SERIE A | 5 NOMI CHE HANNO LASCIATO IL SEGNO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPIDERMAN 🤟🕸️ Drop an emoji for our (spider)man @danilodambrosioreal 👇 #Inter #ForzaInter #GenoaInter

Un post condiviso da Inter (@inter) in data:

Per restare sempre aggiornati, seguici su InstagramFacebookYoutube e Twitter