HomeSerie AInfortunio Ramsey | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Ramsey | quando rientra | tempi di recupero

Aggiornamenti infortunio Ramsey, il gallese si ferma nuovamente dopo solo una giornata di campionato.

Arriva puntualmente un nuovo infortunio per Aaron Ramsey. La stagione della Juventus non è cominciata benissimo, con il beffardo pareggio con l’Udinese in rimonta. Allegri deve fare i conti, oltre alle polemiche per il risultato di Udine e alle voci di mercato riguardanti Cristiano Ronaldo, anche con alcuni problemi fisici che affliggono alcuni suoi giocatori come Kaio Jorge e, appunto, Aaron Ramsey.

LEGGI ANCHE: Szczesny nella bufera, tra rimproveri e luoghi comuni

Infortunio Ramsey, la situazione

Contro l’Udinese è partito titolare, per poi lasciare il campo al 60′ a Giorgio Chiellini. Durante il match però il gallese ha accusato un problema muscolare, l’ennesimo della sua esperienza alla Juventus, che lo terrà fuori per i prossimi impegni.

Dopo il match della Dacia Arena, Ramsey si è sottoposto agli esami strumentali, questo il comunicato della Juventus a riguardo: “Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare riferito al termine del match giocato contro l’Udinese, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato tutte le trattative: acquisti e cessioni 2021/2022

Infortunio Ramsey, i tempi di recupero

Lesione muscolare dunque, un problema da trattare con molta attenzione considerando la fragilità del centrocampista gallese. Ramsey salterà sicuramente il prossimo impegno della Juventus, in casa contro l’Empoli, poi ci sarà la sosta per le Nazionali e si dovrà di nuovo fare il punto sulle condizioni dell’ex Arsenal.

L’obiettivo è quello di averlo a disposizione, almeno in panchina, per il big match della terza giornata sul campo del Napoli. Per la quarta giornata di campionato, salvo ricadute, Ramsey dovrebbe tornare a disposizione di Allegri al 100%.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti