Infortunio Brekalo, quando rientra l’esterno del Torino

Infortunio Brekalo, l’esterno del Torino si è fermato nel pre-partita contro la Samp: ecco le sue condizioni e quando rientra.

L’importante vittoria contro la Samp è stato un messaggio molto positivo lanciato da Ivan Juric e dai suoi uomini. Il Torino ha dimostrato di essere in crescita e i rientri di giocatori importanti – Belotti e Praet su tutti – possono essere un’ulteriore spinta per le prossime partite.

Dall’infermeria non arrivano però soltanto notizie positive: nel pre-partita dell’anticipo di sabato sera, infatti, si è fermato Josip Brekalo.

ivan juric
Fonte immagine: @Toro_News (Twitter)

Leggi anche | Quali potrebbero essere i nuovi colpi del Tottenham di Conte

Infortunio Brekalo, la situazione

Come detto, il classe ’98 del Toro si è fatto male nel riscaldamento della partita contro i blucerchiati. Dovendo partire da titolare, Juric è stato costretto ad inserire al suo posto Linetty, che ha disputato una buona partita e ha anche messo lo zampino sul primo gol granata.

Nella giornata di ieri, Brekalo si è sottoposto a degli accertamenti, che hanno evidenziato un interessamento distrattivo al soleo. Nei prossimi giorni il calciatore si dovrà sottoporre ad ulteriori esami, per capire con maggiore chiarezza la gravità dell’infortunio.

Brekalo
fonte immagine: profilo Ig @torinofc1906

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE

Infortunio Brekalo, tempi di recupero

I prossimi aggiornamenti daranno anche maggiori informazioni sui precisi tempi di recupero. Al momento, quel che è certo è che il giocatore croato salterà la trasferta di sabato contro lo Spezia, rientrando quindi dopo la sosta.

Da chiarire, quindi, se riuscirà a farlo già lunedì 22 novembre contro l’Udinese, oppure su dovrà aspettare l’incontro all’Olimpico contro la Roma.

Leggi anche | Quali sono i migliori dribblatori del mondo secondo il CIES

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI