HomeNotizieInfortunio Bentancur | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bentancur | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bentancur, le condizioni del centrocampista della Juventus uscito durante Uruguay-Bolivia.

La sosta per le Nazionali continua a dare problemi alle squadre di Serie A. L’ultimo riguarda Rodrigo Bentancur, uscito all’intervallo del match del suo Uruguay contro la Bolvia. La Juventus è in apprensione per le condizioni del centrocampista, a una settimana dalla delicata sfida col Napoli.

LEGGI ANCHE: Infortunio Lorenzo Pellegrini | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Bentancur, la situazione

Una botta all’anca ha costretto il centrocampista juventino ad uscire all’intervallo del match tra Uruguay e Bolivia. Il CT uruguaiano, Tabarez, ha così commentato l’infortunio: “Il problema all’anca è sempre in una zona delicata. Vediamo, se si sgonfia e viene curato correttamente non è un problema, possiamo risolverlo presto. C’è la speranza che possa esserci giovedì”.

Le parole di Tabarez da una parte rassicurano la Juventus, dall’altra però scongiurano l’ipotesi di un rientro anticipato del giocatore, evenienza che avrebbe fatto molto piacere ai bianconeri. Bentancur dunque rimarrà con l’Uruguay e potrebbe scendere in campo nella notte italiana di venerdì. La sua presenza al rientro col Napoli resta in dubbio sia in caso di recupero che di forfait dell’uruguaiano, perché qualora recuperasse ci sarebbe comunque il problema del rientro a poche ore dal match.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti