Infortunio Arnautovic | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Arnautovic, l’attaccante del Bologna ha chiesto il cambio a dieci minuti dal termine della partita contro il Milan a causa di un problema fisico.

Grande beffa per il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Dopo aver resistito in doppia inferiorità numerica per gran parte della ripresa, i rossoblù sono capitolati sotto i goal di Bennacer e Ibrahimovic, che hanno stabilito il punteggio sul definitivo 2-4.

L’allenatore serbo si è detto molto soddisfatto dell’atteggiamento dei suoi, ma per la prossima partita rischia di fare i conti con assenze molto pesanti. Oltre agli squalificati Soumaoro e Soriano, potrebbe alzare bandiera bianca anche Marko Arnautovic, uscito anzitempo per un problema fisico.

Mercato Bologna
Fonte: IG (@sinisamihajlovic)

Leggi anche | Pesante assenza per Allegri in vista dell’Inter

Infortunio Arnautovic, la situazione

“Marko ha sentito dolore, ma è ancora presto per valutare il problema. Abbiamo un’altra partita giovedì, già si rigioca. Dove abbiamo risorse faremo i cambi.”

Queste sono le parole dell’allenatore bolognese a fine partita. Dopo un secondo tempo di grande sacrificio, l’attaccante austriaco ha avvertito dolore alla coscia sinistra dopo aver calciato il pallone, chiedendo subito il cambio.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Infortunio Arnautovic, i tempi di recupero

Arnautovic svolgerà degli esami strumentali tra la giornata di oggi e quella di domani. Solo questi potranno dare maggiore chiarezza sugli effettivi tempi di recupero ma, come ha fatto intendere lo stesso Mihajlovic, giocando già di giovedì non sarà facile averlo a disposizione per il prossimo match contro il Napoli.

Infortunio Arnautovic
Fonte: profilo ufficiale Twitter Bologna

Leggi anche | Infortunio Ansaldi | quando rientra | tempi di recupero

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI