Pesante assenza per Allegri in vista dell’Inter

Pesante assenza per Massimiliano Allegri in vista del big match contro l’Inter: è rimasto fuori dai convocati Moise Kean.

Nonostante il recupero di Dybala, Max Allegri non può del tutto sorridere. Il match di domani sera contro l’Inter è di grandissima importanza, ma a San Siro non ci sarà Moise Kean.

L’ex attaccante del Paris Saint Germain non è rientrato nell’elenco dei convocati juventini e non potrà quindi dare continuità al gol-partita segnato contro la Roma allo Stadium.

allegri
Fonte immagine: InsideFoto

Leggi anche | Perché Benzema può vincere il pallone d’oro

Infortunio Kean, la situazione

Quello patito dal classe 2000 della nazionale italiana è un problema dell’ultimo momento. Nella conferenza stampa delle 12 l’allenatore della Juve non ne ha accennato e, quindi, è probabile che il calciatore si sia fatto male nel pomeriggio.

Secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare: niente di grave, ma vista l’imminenza della partita contro l’Inter, abbastanza per non renderlo disponibile.

Iscriviti al nostro canale YOUTUBE 

Infortunio Kean, tempi di recupero

Se arrivasse la conferma di un semplice affaticamento muscolare, allora i tempi di recupero sarebbero piuttosto brevi.

Al momento è difficile stabilire con precisione una data, ma è probabile che Kean proverà ad esserci già mercoledì sera contro il Sassuolo.

bremer
Moise Kean of Juventus FC and Gleison Bremer of Torino Calcio compete for the ball during the Serie A 2021/2022 football match between Torino FC and Juventus FC at Stadio Olimpico Grande Torino in Turin (Italy), October 2nd, 2021. Photo Federico Tardito / Insidefoto

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI