Fiorentina maglia 2021 Kappa
Fiorentina maglia 2021 Kappa Foto Instagram ACF Fiorentina

Immagini Fiorentina maglia 2021. Il nuovo fornitore tecnico ed il club viola tolgono i veli alle nuove divise per la prossima stagione. Le foto con Ribery e Co.

Kappa Fiorentina maglia 2021 – La nota casa di abbigliamento italiana ed il club viola tolgono i veli a quello che sarà il kit Home del sodalizio gigliato per la prossima stagione. Tra un mese la compagine toscana si esibirà con questo modello in quello che sarà il prossimo campionato. Modello che Kappa ha denominato ‘Kombat Pro Fiorentina 2021’. Le due parti sanciscono la loro unione commerciale.

ROMA SECONDA MAGLIA | RITORNO AL PASSATO CON NIKE | FOTO

ROMA NUOVA MAGLIA | NIKE RIPROPONE UN ASPETTO DEL PASSATO | FOTO

Fiorentina maglia 2021, le caratteristiche della nuova divisa Kappa

La nota nella quale si annuncia la presentazione di questa nuova partnership Kappa Fiorentina maglia 2021 annuncia quanto segue. “La prima maglia disegnata dal centro R&D Kappa per la ACF Fiorentina è caratterizzata da un design pulito ed elegante, che vuole rendere omaggio ai colori dello storico club. I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch per dare ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale”.

INTER NUOVA MAGLIA | IL KIT HOME 2021 DI NIKE | FOTO E VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? READY Pronti per la nuova stagione! Ready for the new season! ⚜️ #ForzaViola ? #Fiorentina
#KappaSport #ACFFiorentina

Un post condiviso da ACF Fiorentina (@acffiorentina) in data:

INTER NUOVA MAGLIA 2021 | IL KIT AWAY NIKE | FOTO E VIDEO

I calciatori viola posano con i nuovi kit

L’impatto è molto positivo, senza dubbio, con Frank Ribery e Gaetano Castrovilli a capeggiare il drappello di modelli e modelle delle squadre maschile e femminile della Viola. Presenti anche Dusan Vlahovic e Christian Kouame. Tutti loro hanno posato mostrando la divisa da casa e quella da trasferta. Emerge un look semplice, sobrio ma al tempo stesso elegante, con una commistione perfetta di colori tra il viola dominante ed i dettagli in bianco. Che per la tenuta da fuori casa presenta una classica inversione cromatica. Ed i tifosi sembrano apprezzare molto. Anche perché negli stor ufficiali Kappa della Fiorentina le maglie sono proposte al prezzo cosigliato di circa 80 euro, contro i 120 euro del precedente fornitore tecnico.

NUOVO PALLONE SERIE A 2021 | ECCO NIKE FLIGHT BALL | FOTO