Roma seconda maglia
Roma seconda maglia Foto Instagram Roma

Nike Roma seconda maglia, la divisa da trasferta dei giallorossi per la stagione 2020/2021. Ritorna un aspetto che caratterizzò una particolare stagione del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DETAILS ? We will be wearing the ? away kit tonight against Torino! ? #ASRoma

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Via i veli, Roma seconda maglia finalmente svelata. Grazie a Nike ecco celebrare quello che è un outfit che è appartenuto al passato della squadra della Capitale per lungo tempo. E che si è riproposto ciclicamente. Si tratta del colore principale che va a caratterizzare la divisa Away.

NUOVO PALLONE SERIE A 2021 | ECCO NIKE FLIGHT BALL | FOTO

La Nike ed il club giallorosso mostrano quale sarà la tenuta da trasferta di Dzeko e compagni. In realtà il coloro scelto non è il più classico bianco quanto un più elegante avorio. Che fa il paio con l’altrettanto elegante colletto a polo di colore rosso scuro. Arricchito con un bordino giallorosso e due bottoni, che danno quel tocco vintage che piace sempre. Negli anni ’80 per la Roma la seconda maglia si presentava spesso con questo aspetto.

ROMA NUOVA MAGLIA | NIKE RIPROPONE UN ASPETTO DEL PASSATO | FOTO

Roma seconda maglia, ricompare lo storico ed amato ‘Lupetto’

Ma la caratteristica che desterà maggiori consensi è la ricomparsa ufficiale del ‘Lupetto’. Concepito dall’artista Piero Gratton, questo stemma nacque nel 1978 ed è sempre piaciuto fin dal primo istante per la semplicità che ben si sposa con la forte valenza simbolica che lo contraddistingue. Il Lupetto fa bella mostra di sé nella colorazione avorio della maglia, mentre dall’altra parte campeggia in rosso scuro lo Swoosh di Nike. Poi ecco il marchio del main sponsor. A fare da testimonial d’eccezione Lorenzo Pellegrini, entusiasta di questo nuovo outfit.

INTER NUOVA MAGLIA 2021 | IL KIT AWAY NIKE | FOTO E VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?♥️? Describe your love for our new away kit in 1️⃣ word! ? #ASRoma

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data:

Nike fa sapere dove acquistare questa bellissima maglia. “Il kit away AS Roma 2020-21 sarà disponibile presso gli AS Roma Store, Nike store e online su asromastore.com e nike.com da oggi, 29 luglio”.

INTER NUOVA MAGLIA | IL KIT HOME 2021 DI NIKE | FOTO E VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The ? #ASRoma away kit has arrived! ???

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma) in data: