HomeSerie ADove vedere Napoli-Verona in tv e streaming

Dove vedere Napoli-Verona in tv e streaming

Il Napoli ospita il Verona nel match valevole per l’ultima giornata del campionato di Serie A, alla ricerca di un successo per la Champions.

Dopo una strepitosa rimonta, il Napoli ha il destino nelle proprie mani. Una vittoria col Verona significherebbe Champions League, un traguardo che a un certo punto della stagione sembrava davvero una chimera. La squadra di Gattuso invece ha saputo rimontare, si è inserita tra le prime quattro e ora ha la Champions tra le mani.

La squadra di Juric invece è salva da tempo, arriva al match senza grossi stimoli se non quello di onorare al meglio il campionato e coronare un’altra ottima stagione.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Atalanta-Milan in tv e streaming 

Napoli-Verona, quando si gioca e precedenti

Il fischio d’inizio del match tra Napoli e Verona è previsto per domenica 23 maggio alle ore 20:45. Sono 67 i precedenti tra le due squadre, con 36 vittorie dei partenopei, 14 degli scaligeri e 17 pareggi.

In casa del Napoli, i match giocati sono 33, con ben 23 vittorie degli azzurri, 8 pareggi e appena due vittorie dei gialloblu. L’ultimo successo veronese risale addirittura al 1983. Attualmente il Napoli ha una striscia aperta di 11 vittorie in casa contro il Verona.

All’andata la squadra di Juric ha vinto 3-1, andando sotto con la firma di Lozano, ma rimontando con le firme di Dimarco, Barak e Zaccagni.

LEGGI ANCHE: Federico Ghizzoni, chi è l’idea di Oaktree per l’Inter

Dove vedere Napoli-Verona in tv e streaming

Il match sarà visibile tramite  il decoder di Sky, al canale 252. Sarà possibile vedere la gara anche tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, console e smart tv.

LEGGI ANCHE: Mondiale ogni due anni: la controversa proposta dell’Arabia Saudita

Napoli-Verona, le probabili formazioni

Gattuso vuol affidarsi alle solite certezze, salvo i soliti ballottaggi come quello tra Lozano e Politano, che vede il messicano favorito. Dalla panchina Mertens, mentre in porta ci sarà Meret.

Il Verona dovrà fare a meno dello squalificato Barak, sulla trequarti con Zaccagni ci sarà ancora Salcedo e in mediana spazio a Tameze e Veloso.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Manolas, Hysaj; Fabian, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Magnani, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Salcedo, Zaccagni; Kalinic.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti