De Vrij, 100 presenze con l’Inter: è il quinto a riuscirci

Stefan de Vrij si appresta a giocare la centesima partita con la maglia dell’Inter in Serie A: dal suo arrivo nel 2018 è il quinto nerazzurro a tagliare questo traguardo.

Scendendo in campo nell’imminente match tra Inter e Atalanta, che andrà in scenate 18:00, Stefan de Vrij taglierà il traguardo delle 100 presenze in Serie A con la maglia nerazzurra. Sarà il quinto giocatore dell’Inter a riuscirci in questo lasso di tempo.

LEGGI ANCHE: Infortunio Correa | quando rientra | tempi di recupero

De Vrij fa 100: gli altri a esserci riusciti

Dal 2018/19, anno in cui Stefan de Vrij si è unito all’Inter dopo essersi liberato dalla Lazio a zero, solo Samir Handanovic, Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e Milan Skriniar hanno tagliato il traguardo delle 100 presenze in Serie A con la maglia dei milanesi. Contro l’Atalanta, anche Stefan de Vrij si unirà a questo prestigioso club.

Leggi anche | Daniel Maldini, prima gioia col Milan: in gol all’esordio da titolare

L’olandese è ormai un punto fermo dell’Inter e uno dei migliori difensori del campionato. Da quando è arrivato a Milano, l’ex Lazio ha collezionato in totale 130 presenze e 7 gol, questi ultimi tutti in campionato. Quest’anno è sceso in campo sinora in 6 occasioni: le cinque gare di campionato più la sfida contro il Real Madrid in Champions League.

Le 100 presenze in Serie A rappresentano un importante traguardo per de Vrij, protagonista dello scudetto dell’anno scorso e ovviamente centrale anche quest’anno con Simone Inzaghi.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!