Coppa d’Africa 2022, dove vederla e date

Mancano pochi giorni all’inizio della Coppa d’Africa 2022 in Camerun, vediamo la programmazione televisiva della manifestazione per capire dove vederla.

Dal 9 gennaio andrà in scena la Coppa d’Africa 2022, competizione continentale che vedrà sfidarsi le migliori 24 squadre africane. Le partite saranno 52 e si svolgeranno in Camerun, esattamente in cinque città dello stato. Inizialmente prevista tra l’11 giugno e il 9 luglio 2021, la manifestazione è stata rinviata al 2022 a causa della pandemia.

LEGGI ANCHE: COPPA D’AFRICA, 5 GIOCATORI DA TENERE D’OCCHIO

Dove vedere la Coppa d’Africa 2022

Sarà Discovery+ a trasmettere in diretta integrale e in live streaming tutte le 52 partite a partire dal 9 gennaio. Si tratta del nuovo servizio ott di Discovery, con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport. La finale di domenica 6 febbraio sarà in simulcast su Eurosport da Yaoundé, la capitale del Camerun, Nazione ospitante.

Le partite saranno visibili inoltre in diretta streaming anche agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player e su TimVision. Il primo appuntamento è fissato per domenica 9 gennaio alle 17 per la partita inaugurale tra Camerun e Burkina Faso. Ecco comunque tutte le date e gli orari da vedere.

LEGGI ANCHE: COPPA D’AFRICA, CALENDARIO E PARTITE

Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI