Consigli Fantacalcio, 5 giocatori da schierare alla 4a giornata

Consigli Fantacalcio, ecco cinque calciatori da schierare in vista della 4a giornata del campionato italiano.

Dopo che lo scorso weekend si è disputata la terza giornata di campionato e la prima per molti fantallenatori, venerdì alle 20:45 Sassuolo e Torino scenderanno in campo in vista della 4a giornata.

Leggi anche | Il futuro dell’attacco della Nazionale passa da Sassuolo

Bajrami

Il nome del numero 10 azzurro è uno dei più in voga in questo momento, grazie alle sue grandi prestazione che ne hanno aumentato notevolmente l’appeal al Fantacalcio.

Il goal contro il Venezia ha rilanciato anche le sue quotazioni da rigorista, anche se, bisogna dirlo, al momento del tiro dal dischetto Leo Mancuso non era in campo.

La partita contro la Sampdoria potrebbe essere un’ottima occasione per centrare il secondo bonus consecutivo.

Leggi anche | Infortunio Mertens | quando rientra | i tempi di recupero

Immobile

Ovviamente Ciro Immobile è da schierare sempre, anche nelle partite più difficili e nei periodi più complessi per l’attaccante.

A maggior ragione se viene da una tripletta come ultima partita casalinga e se l’avversario ha la seconda peggior difesa di questo inizio di stagione: in Sardegna adesso è arrivato Walter Mazzarri, che proverà a dare più equilibrio alla squadra, ma non è scontato che ci riesca in così poco tempo e l’attaccante di Torre Annunziata potrà tranquillamente approfittarne.

immobile corre
Fonte Immagine: @official_sslazio (Instagram)

Leggi anche | Da Zeman a Mazzarri, com’é cambiato il progetto di Giulini al Cagliari

Oshimen

L’attaccante nigeriano Victor Oshimen non ha iniziato alla grande il suo campionato: dopo l’espulsione della prima giornata, ha saltato la seconda, per tornare in occasione del match contro la Juve, dove però è rimasto a secco.

La partita di Udine potrebbe essere la grande occasione dell’ex Lille per sbloccarsi e tornare al goal, cosa che non gli è ancora riuscita in questa stagione.

Leggi anche | Berardi, addio al Sassuolo soltanto rimandato: futuro in Premier League

Skriniar

Milan Skriniar ha trovato già il goal in campionato ad agosto contro il Genoa, siglando la prima rete della Serie A 2021/22.

Statisticamente è difficile che il difensore slovacco possa ripetersi già nella giornata di sabato contro il Bologna, ma può essere assolutamente schierato.

Già nella passata stagione ha disputato un’ottima annata, risultando uno dei migliori difensori dell’intero campionato. La partita con il Bologna può essere un’ottima occasione per continuare a portare ottimi voti a che avrà fiducia in lui.

infortunio skriniar
Fonte immagine: @marifcinter (Twitter)

Leggi anche | Meteora a Livorno, decisivo in Colombia: la seconda vita di Borja

Bonaventura

Giacomo Bonaventura è uno dei giocatori che può rinascere sotto la guida di Vincenzo Italiano: il gioco del tecnico ex Spezia favorisce le mezzali con un ottimo inserimento, e Jack in questo è un maestro.

La partita contro il Genoa non sarà certamente facile per la viola, anche perché il Grifone potrebbe ritrovare Caicedo e sarà certamente galvanizzato per la rimonta di Cagliari. Nonostante ciò, schierare l’ex centrocampista del Milan può essere un’ottima soluzione per la vostra formazione.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!