infortunio Mertens rientro
Infortunio Mertens Foto Instagram SSC Napoli

Situazione infortunio Mertens. L’attaccante belga è tornato in Belgio a curarsi: come sta la punta recordman di gol in maglia azzurra

infortunio Mertens rientro
Infortunio Mertens Foto Instagram SSC Napoli

In casa Napoli preoccupa parecchio l’infortunio Mertens. In un comunicato diramato dalla società partenopea, si legge che il calciatore “è rientrato in Belgio per svolgere un percorso di riabilitazione della caviglia sinistra. L’attaccante azzurro effettuerà le terapie nello stesso Centro in cui aveva già svolto una tabella di riabilitazione il mese scorso”.

Quando vincere aiuta il brand: l’interessante caso del PSG

La caviglia interessata fa male e quindi, proprio per andare a fondo del problema, il club gli ha concesso di tornare nella stessa clinica nella quale si era recato dopo il primo stop, in seguito alla partita giocata a San Siro contro l’Inter. Mertens si fermerà in Belgio diversi altri giorni ancora, dopo avere raggiunto Anversa lo scorso 30 gennaio.

Filippo Falco a Minuti di Recupero: “Stella Rossa-Milan sarà la mia rivincita”

Infortunio Mertens, quando rientra l’attaccante del Napoli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Riguardo l’infortunio Mertens, il ds del Napoli Giuntoli ha parlato chiaro: “Deve fare una settimana di lavoro a parte perché aveva una caviglia non ancora perfetta. Ha fatto un grande sforzo per la Supercoppa con la Juve, ora deve fare una settimana a parte per riprendere il suo percorso”.

Infortunio Bonucci | quando rientra | tempi di recupero

L’attaccante belga ha saltato la partita di campionato contro il Genoa dopo essersi chiamato fuori sia dai match di andata che di ritorno di Coppa Italia contro l’Atalanta. Lo staff medico del Napoli cercherà di recuperarlo per la partita contro la Juventus di sabato 13 febbraio. Ma la cosa sembra improbabile. I tempi sono incerti: dopo la partita contro i bianconeri, il Napoli se la vedrà con il Granada nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Poi il 21 ci sarà ancora un Atalanta-Napoli, mentre il 28 ci sarà il derby al ‘Maradona’ contro il Benevento. Una di queste tre partite vedrà Mertens di nuovo convocato.

STIPENDI SERIE A 2020 2021 | LA CLASSIFICA DEI CALCIATORI PIU’ PAGATI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SSC Napoli (@officialsscnapoli)

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!