HomeNotizieInfortunio Mertens | quando rientra | tempi di recupero

Infortunio Mertens | quando rientra | tempi di recupero

Situazione infortunio Mertens. L’attaccante belga è uscito dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo contro lo Spezia

infortunio Mertens rientro

Infortunio Mertens Foto Instagram SSC NapoliContinua a non trovare pace Dries Mertens in questa stagione. Messo alle spalle l’infortunio alla caviglia e recuperata finalmente la forma migliore, il belga deve fare i conti con nuovi tormenti fisici.

Entrato al minuto 69 della partita di campionato contro lo Spezia, l’attaccante del Napoli si è dovuto fermare dopo soli 7 minuti, costringendo Gattuso a utilizzare forzatamente un altro cambio, nonostante il belga abbia provato in tutti i modi a stringere i denti per rimanere in campo.

LEGGI ANCHE: Luis Muriel Inter, Conte ha scelto il colpo per l’estate?

Mertens è uscito molto dolorante dal campo, tanto è vero che il Napoli si è affrettato – tramite i propri canali social – a informare media e tifosi sulle condizioni del calciatore. Al momento non è ancora possibile stabilire la vera entità dell’infortunio: di certo, il cambio, ha avuto anche uno scopo precauzionale.

Infortunio Mertens, quando rientra l’attaccante del Napoli

Come riportato dal profilo Twitter del Napoli, l’infortunio Mertens è al momento archiviabile come trauma distorsivo alla caviglia destra, con lo staff medico azzurro che ora dovrà pianificare un programma di recupero.

LEGGI ANCHE: Qualificazioni Mondiali 2022: tutti i risultati e classifiche 

Ancora non è possibile quindi stabilire le date di un eventuale recupero. Nelle ultime tre partite il Napoli affronterà, in serie, Udinese, Fiorentina e Verona, con in palio punti pesantissimi in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Se con Mertens, o meno, si vedrà nei prossimi giorni.

 

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard!
Avatar
Salvatore Lavino
Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati.

Articoli recenti