Consigli Fantacalcio, torna subito la Serie A con il turno infrasettimanale. Ecco 5 calciatori consigliati per la 10a giornata.
Dopo neanche quarantott’ore di sosta, scendono nuovamente in campo le squadra di Serie A per il turno infrasettimanale. La decima giornata inizierà oggi alle 18:30 con due fondamentali match per la zona salvezza (Spezia-Genoa e Venezia-Salernitana) e si chiuderà giovedi, quando allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Bologna.
Leggi anche | Dybala ha raggiunto la piena maturità?
Consigli Fantacalcio, Eljif Elmas
Con Zielinski che stenta a trovare la condizione ideale, Elmas potrebbe ritagliarsi il suo spazio nelle prossime partite, a cominciare da questa giornata contro il Bologna.
Il calciatore è cresciuto molto e nelle ultime partite ha sempre dato ottime risposte a Luciano Spalletti. Giovedì sera è probabile un suo utilizzo nell’undici di partenza: quale occasione migliore per schierarlo anche nella vostra formazione?
Leggi anche | I giocatori di Raiola non se la stanno passando molto bene
Consigli Fantacalcio, Roberto Pereyra
L’inizio di stagione di Pereyra è stato, forse, leggermente al di sotto delle aspettative. Fino a questo momento sono arrivati due gol, ma lui non sembra ancora essersi preso completamente la squadra sulle spalle e l’ingenua espulsione contro il Bologna sta pesando sul giudizio generale.
Adesso il Tucumano torna dalla squalifica, rientrando più fresco di tutti i suoi compagni. Con il Verona potrebbe essere una partita molto aperta e divertente: il calciatore argentino potrebbe essere l’arma in più dei friulani.
Leggi anche | Simeone: il cholito e l’abitudine di segnare alle grandi
Consigli Fantacalcio, Paulo Dybala
Il big di giornata è Paulo Dybala. L’argentino è entrato con grandissima personalità e voglia di far bene contro l’Inter, dando l’impressione di aver ritrovato la forma ideale.
Il numero dieci della Juve è pronto a prendersi la squadra sulle spalle e a farla migliorare anche dal punto di vista offensivo. Mercoledì sera contro il Sassuolo si candida prepotentemente ad una maglia da titolare, pronto ancora una volta a decidere la partita.
Leggi anche | Sassuolo, altro infortunio nel reparto offensivo
Consigli Fantacalcio, Federico Dimarco
Visti i piccoli problemi di Perisic e il completo riposo contro la Juve, Federico Dimarco dovrebbe scendere in campo dall’inizio al Castellani contro l’Empoli.
Nonostante il rigore fallito contro l’Atalanta, il suo inizio di stagione è stato assolutamente positivo. Dai suoi piedi nascono sempre molti pericoli per le difese avversarie e, di conseguenza, questa potrebbe essere la giornata giusta per schierarlo senza grossi dubbi.
Leggi anche | Liverpool-Atletico Madrid, 11 marzo 2020: la partita killer
Consigli Fantacalcio, Davide Zappacosta
Aria di derby per l’esterno bergamasco, che proprio lo scorso anno aveva segnato contro la Samp con la maglia del Genoa. Davide Zappacosta torna a Marassi e lo fa da titolare dell’Atalanta.
Il suo rendimento di inizio stagione è stato molto positivo e Gasperini sembra non poter far più meno di lui. Contro i blucerchiati, quindi, non può che essere fortemente consigliato.
ISCRIVITI al nostro canale YOUTUBE
Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI