HomeSerie ABologna-Salernitana, dove vedere il match e probabili formazioni

Bologna-Salernitana, dove vedere il match e probabili formazioni

Bologna-Salernitana è uno dei match che costituiscono la prima giornata di campionato: tutti i dettagli sulla sfida.

Inizia il campionato di Bologna e Salernitana. La squadra di Mihajlovic è pronta a ripartire senza Palacio, mentre i campani possono finalmente godersi la Serie A, conquistata nella scorsa stagione, ma sempre in bilico durante questa estate a causa della questione delle multiproprietà. Problema accantonato per ora, con la Salernitana che può giocare il campionato.

LEGGI ANCHE: Dove vedere Empoli-Lazio

Bologna-Salernitana: precedenti, data e orario del match

La sfida tra i felsinei e i campani si giocherà domenica 22 agosto alle ore 18:30, allo stadio Dall’Ara di Bologna. Sono solo 6 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con una vittoria dei rossoblu, tre pareggi e due vittorie della Salernitana.

LEGGI ANCHE: Cento gol in Serie A: chi può arrivarci in questa stagione?

Dove vedere Bologna-Salernitana in tv e streaming

Il match tra Bologna e Salernitana andrà in scena domenica 22 agosto alle ore 18:30. La gara sarà visibile tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, per console e smart tv. Inoltre, sarà possibile seguire la gara anche tramite il decoder di Sky e l’applicazione di Sky Go.

Il Bologna parte favorito in questo match, anche se viene dalla disastrosa eliminazione in Coppa Italia per mano della Ternana. Serve una reazione per i felsinei, che vogliono mettersi subito alle spalle il fallimento in coppa, e iniziare al meglio il campionato.

LEGGI ANCHE: 5 attaccanti low cost per l’asta del Fantacalcio

Bologna-Salernitana, le probabili formazioni

Il Bologna riparte senza Palacio, ma con Arnautovic. L’austriaco è andato a segno in Coppa Italia e vuole lasciare il proprio zampino subito anche in campionato. Lui e Bonifazi sono i due volti nuovi di questa stagione, per il resto tantissime conferme per la squadra di Sinisa Mihajlovic, che dovrà fare a meno di Tomiyasu.

Per l’esordio in Serie A, la Salernitana si presenta con un compatto 3-5-2, con la coppia composta da Bonazzoli e Djuric chiamata a fare male alla retroguardia rossoblu, il reparto più scricchiolante della squadra emiliana.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Dominguez, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Jaroszynski; Kechrida, M. Coulibaly, Obi, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Danilo Budite
Danilo Budite
Romano, classe '95. Amo il calcio, soprattutto raccontarlo. Scrivo di tutto ciò che mi circonda.

Articoli recenti