HomeSerie ABiglietti Sampdoria Inter: dove acquistarli

Biglietti Sampdoria Inter: dove acquistarli

I biglietti Sampdoria Inter sono motivo di problematiche a Genova a causa dei prezzi imposti dal club e legati alle proteste per il Greenpass.

Se saranno 14 mila i biglietti Sampdoria Inter messi a disposizione dal club per i tifosi blucerchiati, ad oggi ne sono stati venduti solamente cinquemila, a testimonianza di come i tifosi siano contrari all’aumento di prezzo dei biglietti a causa della pandemia.

Leggi anche | Sampdoria Inter, dove vedere in Tv e streaming

Biglietti Sampdoria Inter: le indicazioni dei blucerchiati

La vendita dei 15 mila tagliandi messi a disposizione dal club blucerchiato è iniziata lo scorso 3 settembre, suddividendo i 14 mila tagliandi per i tifosi di casa e i 1000 per tifosi ospiti. 

Se i tagliandi per i nerazzurri sono già quasi tutti esauriti, è invece in corso una protesta da parte dei tifosi della Sampdoria, che hanno visto l’incremento del prezzo dei biglietti per entrare a Marassi del 100% rispetto ai prezzi pre pandemia. 

Sono dunque circa cinquemila i tagliandi venduti con prezzi che variano dai 20 ai 60 euro, con grandi variazioni tra under-15 (costo 15 euro), abbonati (dai 20 ai 60) e vendita libera (dai 25 ai 75 euro). 

damsgaard quagliarella sampdoria
Fonte: Insidefoto

Ecco le linee guida del club per i biglietti Sampdoria Inter

“L’U.C. Sampdoria comunica che per la gara Sampdoria – Inter, in programma alle ore 12:30 di domenica 12 settembre p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 3^ giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata per lo stadio tenendo presente il distanziamento richiesto dalle normative anti-Covid e sarà organizzata come da istruzioni seguenti.”

Leggi anche | Come cambia l’Italia di Mancini con Raspadori al posto di Immobile

L’acquisto potrà essere eseguito dal 3 al 9 settembre sul sito ticketone dedicato per gli abbonati a prezzi ridotti, mentre dal 9 settembre in poi sarà aperta la vendita libera. Ogni avventore dello stadio Marassi dovrà essere munito di Greenpass, pena l’esclusione dall’evento. 

Sampdoria Inter correa
Fonte immagine twitter @Inter

Sampdoria Inter: le probabili formazioni 

In vista del Real Madrid Inzaghi cercherà di tenere a riposo gli argentini, tornati tardi dai voli intercontinentali, con Bastoni a riposo dopo i 90 minuti giocati contro la Lituania.

In casa Sampdoria dovremmo assistere all’esordio da titolare di Caputo, arrivato dal Sassuolo al termine del mercato e pronto a fare coppia con Quagliarella. I due risultano essere gli attaccanti italiani con più gol segnati dal 2018/19 alle spalle di Immobile: sono 48 i gol di Caputo e 51 quelli di Quagliarella: ci sono tutte le premesse per vedere la Samp sbloccarsi dopo due giornate di digiuno offensivo. 

Sampdoria (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi, Dzeko.

Seguici sul nostro sito, resta aggiornato CLICCA QUI e contattaci sui nostri social: InstagramFacebookTwitter e Flipboard! Inoltre, ascolta il nostro Podcast su Spotify!

Simone Mannarino
Simone Mannarino
Classe '94 e laureato in Storia all'Università Statale di Milano, ama il calcio in ogni sua forma ed espressione. Alla costante ricerca di storie da raccontare che permettano di andare oltre ciò che vediamo tutte le domeniche.

Articoli recenti